Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HATE YOUR LEADER ospita GIANNI MORRI & GIANLUCA PIGHI from Qi Clubbing

Hate Your Leader / Via Tortona 3 VIA TORTONA 3, Piacenza PC, Italia
Google+

SABATO 5 APRILE 2014

HATE YOUR LEADER ospita GIANNI MORRI & GIANLUCA PIGHI from Qi CLUBBING!

QUESTO SABATO HATE YOUR LEADER E' LIETO DI OSPITARE PER UNA NOTTE DUE GRANDI MAESTRI DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO!
LORO SONO I DJ RESIDENT DEL Qi CLUBBING!!
UNA SUPER SERATA ALL'INSEGNA DEI GRANDI SUONI IN HYL ROOM & CONFIDENCE!

- TAVOLI PRIVE' POCA DISPONIBILITA'


GIANNI MORRI

Gianni Morri nasce musicalmente a metà degli anni 80 al Paradiso di Rimini, già all’età di 18 anni gestisce a tempo pieno la consolle diventando protagonista nelle notti più esclusive sulle colline Riminesi. Alla fine di questo decennio è tra i primi a proporre e diffondere L’House Music. Nello stesso periodo collabora attivamente alle serate del Silb affiancando i dj internazionali più famosi, collaborazione che prosegue al di fuori dei confini nazionali. Nel 1996 si trasferisce al Pineta iniziando una nuova avventura. In pochi anni riesce a creare uno stile musicale svincolandosi dalle facili etichette tipiche della dance esaltando così le proprie doti professionali. Negli ultimi anni, continuando il lavoro iniziato a Milano Marittima, si esibisce su molte consolle d’Italia contribuendo con il suo stile inconfondibile al successo delle serate. Gianni Morri è stato uno dei primi dj capace di creare uno stile musicale che porti il proprio nome, traguardo raggiungibile con grande impegno e una applicazione continua legata alla tecnica e alla ricerca di nuovi suoni. Dal 2001 inizia una collaborazione con il Qi Clubbing che lo porta ad essere uno dei DJ resident principali della stagione.

GIANLUCA PIGHI

Gianluca Pighi, un uomo di poche parole, ma di grande talento. Esordiente come DJ professionista nel 1990, Gianluca all’inizio del nuovo millennio può vantare collaborazioni discografiche e djset con mostri sacri dell’house music tra i quali Robert Owens, Kenny Bobien e Frankie Knuckles, Maurice Joshua, Oscar P, Terry Hunter e Duce Martinez. Dal Telegraph di Londra al Bar13 di New York sono solo alcuni dei locali più prestigiosi che hanno richiesto la sua creatività dietro la consolle. Ma la creatività di Pighi ha trovato sfogo anche in ambito produttivo. Dalla fine degli anni 90 infatti ha snocciolato brani inseriti in una serie di compilation prodotte per diverse importanti etichette sia italiane sia estere. “Bossa House n’ Breaks” per la KRS giapponese, “Rhythm 2” per lo Zouk di Singapore su Defected Records, “A Lounge Supreme Vol. 5” edito dalla Soulstar tedesca. Quindi “Luxury Groove Vol.2” per la Time Rec italiana, “The Nightfly Yesterday . Today . Tonight” – Special Edition 3cd (Sony – It), Towa Tei presents “Motivation – Songs For Make up” (Sony – Japan), Clubstar Session 10° Anniversary (Clubstar – Germany), e Milano Nu Jazz Vol. 1 e 2(Record Kicks – Italy), Big Sur Vol. 2. Alla fine del 2008 collabora attivamente con Nick The Nightfly (Radio Montecarlo) curando la produzione del singolo “Patu Patu Patu” inserito come bonus track nell’album “The Devil”. Sua anche la produzione (Pacific Bossa mix) del singolo di Paola e Chiara “Cambiare pagina”. Nel 2008 apre la sua etichetta discografica “Mint Condition Records” che raccoglie subito molti consensi dagli addetti ai lavori. Nel Luglio del 2008 “Weekaaroo”, la prima release della Mint Condition Records, è presente su tutti portali mondiali tra cui Itunes, Beatsource, Traxsource etc. A settembre 2008 su Conya rec. (Germany) esce “Black Man” (cover di Stevie Wonder), il primo dei quattro progetti nati con la collaborazione di Robert Owens. Produce inoltre “Wasabo” brano utilizzato per lo spot RAI su Umbra Jazz. Inizia anche una stretta collaborazione con la Record Kicks, etichetta di Milano molto conosciuta a livello mondiale per le produzioni Nu Funk e Afro, per la quale cura personalmente il mastering e la finalizzazione di tutte le uscite. Nel 2010 uno dei suoi brani viene inserito come colonna sonora nello Spot del cinquantesimo anniversario del marchio “Abarth”. Nella primavera del 2011 incontra la Direzione del Qi Clubbing e gli viene commissionata la progettazione del sound system della zona prive’/ristorante completamente ristrutturata. Questo progetto in partnership con RCF Italia viene menzionato su varie riviste del settore e riconosciuta a livello europeo per l’alta qualità e il risultato sonoro di altissimo livello.

LUCI E SONORITA' APPARTENENTI AD ALTRE SITUAZIONI SBARCANO FINALMENTE a PIACENZA!
Tutto sarà curato nei minimi dettagli per dare a tutti voi una nuova visione del divertimento!
La grande ANIMAZIONE targata SALVO DI GUIDA!
CHE QUESTO SABATO CI DELIZIERA' CON LE SUE RAGAZZE CON UN GRANDE SHOW!


A NEW ERA IS COMING....
BACK TO THE CLUB!

Just loves it original.

SALA HYL

- GIANNI MORRI
- MAURIZIO VANI
- PANDO
- TJ
- J EFF


SALA CONFIDENCE

Nasce un progetto di grande respiro underground, che vuole portare a PIACENZA la musica elettronica dei grandi club internazionali.

GIANLUCA PIGHI all night long


-IL LOCALE SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONARE LA PROPRIA CLIENTELA-

SABATO SERA SUPER COLLABORAZIONE CON IL BARINO!


main partners
barino
greygoose vodka
centro 10
tramezzino
pizzeria del sole
gruppama assicurazioni


NAVETTE GRATUITE!

PIAZZA CAVALLI 23.00
S.ANTONINO 23.10
RESPIGHI 23.20

PIAZZA CAVALLI 23.45
S.ANTONINO 23.55
RESPIGHI 00.05

PIAZZA CAVALLI 00.30
S.ANTONINO 00.40
RESPIGHI 00.50


RITORNO 2.45 - 3.30


☎ ☏☎

Info Prenotazione Tavoli & Privè :

333.89.12.984

☎ ☏☎

VIA TORTONA 3 / CAPRICE

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: