Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pandoro e Recioto: il Natale 2012 a Verona

Verona VR, Italia
Google+

Il Natale è alle porte e con lui tornano le tradizioni legate a questo magico periodo. Verona non manca l'appuntamento, la città di Giulietta e Romeo è pronta per regalarvi un Natale 2012 con i fiocchi, tra feste, folklore, presepi e gastronomia.

In tutta la città potrete gustare per ben due mesi, dicembre e gennaio, i menù natalizi "made in Verona" a prezzi contenuti con dessert a base di Recioti e pandoro.

Trenta ristoranti dislocati tra Est Veronese, Valpolicella, Lessinia, lago di Garda, collina gardesana e pianura veronese sono pronti ad accogliere i visitatori per allietarli con menù stagionali e tipici, a prezzi contenuti (da 15/30 euro a persona, tranne qualche eccezione che lega il prezzo alla carta).

A fine convivio vi attende una dolce sorpresa: il pandoro servito nella delicata fragranza originale oppure interpretato dagli chef, accompagnato ai due vini da meditazione della tradizione veronese, il Recioto di Soave, prima Docg del Veneto riconosciuta nel 1998, ottenuto dall’appassimento delle uve bianche di Garganega e il Recioto della Valpolicella Docg, ottenuto con le uve rosse appassite di Corvina, Rondinella e Molinara.

Info: per scoprire i nomi dei ristoranti aderenti all'iniziativa, basta rivolgersi alla Strada del Vino Soave (tel. 045-7681407 ) oppure consultare il sito indicato.  

Veniteci a trovare
dal 1 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: