Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

[Iscrizioni aperte] Corso di Spagnolo per sopravvivere alle vacanze @ L'ARCIpelago Valenzano

L'Arcipelago - Circolo Arci Valenzano via Cavata, 47, Valenzano BA, Italia
Google+

Durata: tre mesi, da Maggio a Luglio
Tutti i Sabato pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00
Inizio del corso: sabato 3 maggio
Costo per l’intero corso 90 euro + (tessera ARCI 2014)
Minimo 7 persone
Per info e iscrizioni: info@arcivalenzano.it

Siete in procinto di partire per delle soleggiate vacanze in Spagna? O avete optato per delle avventurose vacanze in America Latina? O ancora preferite godervi il mare nostrano senza però rinunciare a un po’ di esoticità? Ecco il corso che viene in vostro soccorso e vi aiuta a sopravvivere a queste vacanze estive!

L’obiettivo sarà comunicare, comunicare, comunicare. Chiedere informazioni e orientarvi senza molte difficoltà in tutti i paesi ispanici; riuscire a non morire di fame e non andare totalmente alla cieca nella scelta dei cibi dal menu; che siate all’estero o sulle nostre belle spiagge italiane potrete lanciarvi in nuove conoscenze e scambiare quattro chiacchiere in spagnolo!

Le noiose regole grammaticali di certo non potranno mancare, ma considerato l’obiettivo primario (comunicare, comunicare, comunicare), la prima regola sarà buttarsi senza timore e cercare di farsi capire in ogni modo, c’è in ballo la sopravvivenza! Quindi cercheremo insieme di apprendere il più possibile, attraverso canzoni, poesie, video, curiosità e scambi tra di noi.

Programma:

-Fonetica e ortografia; articoli determinativi e indeterminativi; maschile e femminile; singolare e plurale; pronomi e aggettivi; aggettivi comparativi e superlativi; hay/està; numeri; muy/mucho; ser/estar; principali verbi regolari; modo verbale indicativo; principali preposizioni, avverbi e perifrasi; differenze grammaticali tra lo spagnolo ufficiale e lo spagnolo latino.
-Saluti e presentazioni; descrizione di sé; parti del giorno e azioni abituali; il vestiario; cibi e bevande; giorni della settimana, mesi e stagioni; fare la spesa; sensazioni fisiche e stati d’animo; il viaggio (ergo sopravvivere: prenotare, muoversi e chiedere informazioni, mangiare in un ristorante, fare conoscenza)… ovviamente a seconda delle esigenze del gruppo questa seconda parte del programma tematico-lessicale può subire delle variazioni, in modo da rendere le vostre vacanze senza intoppi!

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: