Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 alle Terme in Emilia Romagna

Emilia-Romagna, Italia
Google+

Se siete alla ricerca di un Capodanno 2013 diverso, Finesettimana.it ha pensato per voi ad un'opzione all'insegna del relax e del benessere: Capodanno 2013 alle Terme in Emilia Romagna.

Sono tantissimi i centri termali in Emilia Romagna dove trovare il pacchetto o l'offerta che fa per voi: da Salsomaggiore Terme a Riccione un percorso di benessere lungo chilometri con ben 25 i Centri termali e 19 località distribuite nelle 8 provincie della regione: le parole d'ordine sono natura, terapia e relax per questo Capodanno 2013.

Tra le principali località termali vi ricordiamo Salsomaggiore Terme, Lido delle Nazioni, Castel San Pietro Terme, Salvarola Terme, Monticelli Terme, Tabiano Terme, Brisighella, Cervia Terme, Punta Marina Terme e Bagno di Romagna.

Il Capodanno 2013 alle terme in Emilia Romagna vi offre l'occasione di trascorrere delle gironate a pensione completa facendovi cullare da massaggi ayurvedici, idromassaggi in piscine termali , fanghi che rimineralizzano la pelle, percorsi hot stone e massaggi shiatsu.

Ecco le offerte più interessanti dei centri termali per questo Capodanno 2013.
A Salsomaggiore Terme si fa festa con trattamenti benessere, hammam e bagno turco, docce cromatiche con massaggi, e a conclusione un cenone ricco delle prelibatezze locali, oltre al tradizionale brindisi di mezzanotte. A seguire festa e ballo.

Alle Terme di Tabiano vi attendono trattamenti ayurvedici, scrub allo zenzero e yogurt, voluttuosi bagni di vapori aromatici. Se invece lavoro, stress e preoccupazioni cittadine hanno lasciato dei veri e propri segni sul vostro volto, non potete perdere il trattamento con oli particolari che vi rimetterà a nuovo in vista del Capodanno 2013.

A Monticelli numerosi pacchetti di Capodanno offerti dalle strutture ricettive vi permettono di godere di una vera e propria 'Pausa Feste' per iniziare il 2013 con il piede giusto: piscine termali, hydrobike, saune, bagno turco, a cui unire idromassaggi salsobromoiodico e percorsi kniepp. Dopo una rigenerante seuta shiatsu siete pronti per godervi al meglio il Gran Cenone di San Silvestro con annesso ballo.

Trattamenti per coppia vi attendono alle Terme di Riolo, nella provincia di Forlì Cesena con speciali pacchetti e offerte per capodanno 2013.

Scelta diversa quella delle Terme di Monterenzio, sulle colline bolognesi. Potrete allogg

Veniteci a trovare
dal 19 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: