Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trattamenti ayurvedici per Capodanno alle Terme in Emilia Romagna

Emilia-Romagna, Italia
Google+

Capodanno 2013 alle Terme in Emilia Romagna, dove trascorrere giorni di festa tra trattamenti ayurvedici e iniziative bio! 

Un modo originale, sempre più ricercato, di festeggiare il Capodanno è quello che ci porta alla ricerca del benessere in uno dei tanti e rinomati centri termali dell’Emilia Romagna. In questa regione vi sono tanti eventi, sagre, feste in ogni periodo dell'anno, pensate a quanto è ricca l'offerta nei giorni di festa!

Potete trascorrere due o tre giorni in agriturismo, o in hotel dotati di terme e SPA, che offrono pacchetti speciali compresi di tutto. Non avete che l'imbarazzo della scelta.

Può essere l'alternativa del Capodanno 2012/2013, quella di festeggiare in Emilia Romagna, in qualche SPA, sommersi dalle coccole dei massaggi shiatsu, ayurvedici, immersi nell'acqua piacevolmente riscaldata di idromassaggi delle piscine termali, "trattati" da fanghi che rimineralizzano la pelle... tutto questo avvolti dall’atmosfera festosa.

Ed ecco dove vogliamo portarvi... da Salsomaggiore, a Tabiano, da Monticelli a Monterenzio e a Bertinoro, a Rimini e a Riccione... per valutare tutte le proposte più allettanti...

Si prevede che il turismo termale quest'anno crescerà nella domanda: in molti, infatti, sceglieranno di salutare il 2012 in questo modo, prendendosi cura di sé. Forma e benessere sono i punti fermi dai quali ripartire per il nuovo anno, il 2013! 

Molti centri di benessere termali in Emilia Romagna offrono proposte per Capodanno da non perdere, se siete interessati... Gli hotel offrono percorsi emozionali e poi e cenone con veglione, a base di menù tipici della cucina tipica locale, balli, brindisi di mezzanotte. Tanti trattamenti benessere, festeggiamenti a bordo piscina - termale, a diverse temperature, massaggi, hammam, bagno turco cromo emozionali...

Ma l'offerta non finisce qui: trattamenti speciali - ayurvedici - scrub allo zenzero e yogurt, voluttuosi bagni di vapori aromatici... in strutture dotate di tutti i comfort, ambienti che ci portano lontano, grazie alle atmosfere esotiche che rievocano. 

Massaggi shiatsu, trattamenti e percorsi... senza dimenticare il brindisi all'insegna del benessere, sono anche offerti dai piccoli casali immersi nella natura, per chi non ha voglia del grande hotel. Risvegli tranquilli, immersi negli scenari delle colline romagnole, sapendo di trascorrere giornate fra bagni termali, idromassaggi, trattamenti di bellezza. E la sera del 31 si può scegliere di festeggiare a bordo delle piscine oppure prepararsi per il gran cenone. In molti agriturismo si può anche scegliere la versione bio...

La proposta di Rimini è invece quella d

Veniteci a trovare
dal 20 novembre al 31 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: