Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale a Serra San Quirico

Serra San Quirico AN, Italia
Google+

Tanti appuntamenti per tutti in questo Natale 2012 a Serra San Quirico da sabato 8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. 

Si parte nella giornata di sabato 8 dicembre, alle ore 17.00, presso la Chiesa di San Filippo. L'appuntamento, organizzato a cura de I Ragazzi del Cruciani, prevede performance corali canore e riflessioni poetiche, per aprire il periodo natalizio tra musica e pensieri sull’amore, all’interno della bellissima chiesa barocca di San Filippo.

Domenica 9 dicembre, dalle ore 15.30, in Piazza della Libertà arriva il Natale dei Piccoli. L'evento, a cura di tutte le parrocchie e le associazioni di Serra San Quirico, è dedicato ai bambini e alla solidarietà, con crescie, caldarroste, cioccolata calda e vin brulè.

Ecco alcuni dei laboratori che vedranno coinvolti i più piccini: “L’Albero dei Bambini”, alto 8 metri, verrà addobbato con i lavoretti fatti dagli alunni delle scuole, con successiva e coinvolgente cerimonia di accensione.

“Diventa l’aiutante di Babbo Natale”: consegna da parte dei bambini presso la Casa di Babbo Natale di giocattoli usati in buono stato da donare ai reparti di Pediatria degli Ospedali di Jesi e Fabriano.

“Caro Babbo Natale, vorrei…”: tradizionali letterine con richiesta di regali e desideri (i pensierini dei bimbi verranno poi raccolti in un piccolo libro che verrà distribuito a Natale).

Inoltre sono previsti laboratori didattici sotto le Logge con lavoretti per coinvolgere i bambini con attività creative a tema natalizio e successivo lancio di decine di palloni aereostatici luminosi.

Domenica 16 dicembre, dalle 09.00 alle 16.30, Centro Storico – "Workshop Fotografico con Dario Broch Ciaros”. Stage per fotografi professionisti o amatori dedicato a Moda, Ritratto e Glamour, immerso nella suggestiva atmosfera del centro storico di Serra San Quirico, tenuto dal celebre maestro della fotografia Dario Broch Ciaros.  Un’esperienza coinvolgente per il fotografo evoluto e il miglior modo di entrare nel poliedrico universo della fotografia per chi è ai primi passi del proprio percorso con modelle ed un beauty staff professionale a completa disposizione per garantire la perfezione anche nei minimi particolari.

Domenica 16 dicembre, ore 17.00, Abbazia di Sant’Elena – ”Concerto Tradizionale di Canti Natalizi”. Tradizionale concerto di canti natalizi nella splendida e mistica cornice della millenaria abazia di Sant’Elena fondata da San Romualdo.

Da martedì 25 dicembre a domenica 6 gennaio, tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00, Centro Storico – ”PAESE PRESEPIO”
Su iniziativa della Parrocchia di San Quirico, dal 1988 le caratteristiche Copertelle e i palazzi storici del centro ospitano la suggestiva rievocazione di scene bibliche e pastorali realizzate con creazioni plasti

Veniteci a trovare
dal 8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: