Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DOM 20|04-Disorder & Epiphany C. present: NEW EASTER CONFERENCE w/ I MELT @Yourban MusicLab

Yourban Associazione Culturale Via 51° Stormo 3, Thiene VI, Italia
Google+

"Natale con i tuoi, Pasqua con New-Order".

Come traspare dal noto adagio a Pasqua ci vuole la giusta festa.
Il sodalizio Disorder + Epiphany Collective, ormai giunto al quinto appuntamento, è dunque lieto di presentarvi uno dei gruppi che hanno fatto la storia del rock in Veneto: i Melt. A riscardare l'atmosfera ci penseranno i Fall Of Minerva (che potrebbero addirittura incendiarla) ed i The Fabulous Beard, band trentina ospitata grazia alla collaborazione con SMART lab.
E come al solito anche l'aftershow è di quelli ad alta tensione: ai piatti ritorna HANZ (roster Trash Dance) accompagnato da miss Ingrid (che mixa solo in vinile) e dal Dj più nobile d'Italia: Kilo's Entertainment.
In apertura di serata invece l'Art Corner ospiterà un vero e proprio esperimento, il reading letterario ad opera dei Dagored.
Arrivate puntuali perchè tutti gli artisti valgono il prezzo del biglietto. Ricordiamo inoltre che fino alle ore 22.00 l'ingresso è a prezzo ridotto.

✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

☾ LIVE ☽

- I MELT

- THE FABOLOUS BEARD

- FALL OF MINERVA

♜ DJ SET ♜

- KILO JEGO

- INGRID

- HANZ

♣ ART CORNER ♣

- DAGORED


✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

INFO:

VENUE: c/O Yourban Music Lab, Via 51° Stormo 3, Thiene (Vi)

ENTRANCE: $6 ($5 entro le 22.30)
Entrata in lista $6 con consumazione a qualsiasi ora!

REGISTRATI IN LISTA QUI: http://goo.gl/ZYZAYj

* Ingresso riservato ai soci arci *

TIME: FROM 21.00 TO 04.00

▼ PLEASE USE THE DANCEFLOOR▼


EVENTO SUPPORTATO DA:

-INTERCITY VICENZA (https://www.facebook.com/intercity.vicenza?fref=ts)

-FROM DISCO TO DISCO (https://www.facebook.com/pages/From-Disco-to-Disco/192671507439425?fref=ts)

-SPIT (https://www.facebook.com/goldeventsbooking)

-TRASH DANCE (https://www.facebook.com/trashdancepage?fref=ts)

✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈ ✈

BIO:

▼ I MELT ▼

I Melt nascono nel 1992 a Lugo di Vicenza, con una formazione che comprende Vince (chitarra, voce), Teno (chitarra, voce), Teo (basso, voce) e Gian (batteria, voce). Dopo alcuni cambi nell’ organico della band, il gruppo si riduce ad un power trio composto da Vince, Gian e Teo. Nel 1995 i tre pubblicano il loro primo demo, omonimo, per la Derotten Records; quindi, nel 1997 esce l’album d’esordio, “Bravi Ragazzi”, completamente autoprodotto. Nel 1999 la band pubblica il suo secondo album, “Sempre Più Distanti”, co-prodotto con K.O.B. Records. Nel 2000 avviene un radicale cambio di formazione: Vince lascia la band e Teno torna alla chitarra e ai cori, mentre Teo passa alla voce principale. L’anno successivo, i tre appaiono nel cortometraggio “Il Topo Ordina: Alice Deve Morire!”, scritto e diretto da Maria Signorini e Federico Crosara, contribuendo alla colonna sonora con due brani inediti. Sempre nel 2001 i Melt partecipano al “Mondo Perfetto Tour 2001” che li porta, come supporto ai Derozer, nei maggiori locali e club italiani. Il terzo album, “Specchio”, prodotto da Giorgio Canali, viene pubblicato dalla Derotten Records nel Maggio del 2002. Nel Gennaio del 2003 si ha un nuovo avvicendamento nelle file dei Melt: Gian lascia la band e Diego viene reclutato come nuovo batterista. Nel 2006 esce “L’Intonarumori”; l’album, ancora una volta prodotto da Giorgio Canali, è pubblicato da La Tempesta Dischi, l’etichetta discografica indipendente dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il singolo “L’intensità standard del vuoto” è accompagnato da un videoclip disegnato e diretto da Davide Toffolo e Michele Bernardi. Nel settembre 2009 i Melt, assieme agli altri artisti del collettivo Vivaniente, danno vita ad un progetto di sonorizzazione della poesia “L’urlo” di Allen Ginsberg. Il 20 novembre 2009 è uscito, sempre per La Tempesta Dischi, il quinto album della band vicentina, “Il nostro cuore a pezzi”, prodotto da Arc-en-ciel (Enrico Molteni dei Tre Allegri Ragazzi Morti). Attualmente i Melt stanno lavorando al loro sesto album.

▼ THE FABULOUS BEARD ▼

Il progetto The Fabulous Beard nasce nel 2011 grazie all’unione dei suoni elettro-ironici di Giuseppe Aceto e la batteria al fulmicotone di Daniele Patton, il tutto viene condito da una sana dose di ispirazione vintage e bulbi piliferi in espansione. Il gruppo si fa conoscere in Trentino-Alto Adige grazie ad una lunga serie di concerti e concorsi (tra cui Suoni universitari, Upload contest e Percezioni musicali) che sfociano nell’album “And There U Have it!” uscito a maggio 2013.
La musica di TFB unisce un sound con radici soul e funky ad influssi ultra moderni, glitch e dubstep; ogni brano racconta qualcosa, dalle avventure di un rasoio in un paese di barbuti alla serata tormentata di una zanzara in cerca di sangue fresco, tutto è volutamente ironico ma anche maledettamente serio, niente è scontato ed ogni brano sembra troppo breve ed intenso per non essere subito riascoltato.
Ora il duo si sta spostando su territori più insidiosi, nuovi macchinari pieni di manopole e circuiti sono giunti tra le mani di Giuseppe mentre Daniele non vede l’ora di sfogarsi e sorprendere grazie alle irresistibili tecniche di sbacchettamento sulle pelli della sua batteria. Tutto questo, ovviamente, sta portando al concepimento di un nuovo album del tutto inaspettato.

https://soundcloud.com/the-fabulous-beard

▼ FALL OF MINERVA ▼

Fall Of Minerva, a Vicenza (Italy) based project, got together in late 2010 and released their first EP entitled “Departures and Consequences” only during the summer of 2011, after an intense writing session and a few line up changes. The first EP’s release saw the band playing many live gigs in Northern Italy and sharing the stage with many international bands.
In January 2013 the band released their second EP “Fall of Minerva” which, alongside with the release of the video for “Sievert”, gave the band much more exposure, the chance to intensely tour Italy and, consequentely, the need to push themselves into a wider, international setting.
Fall of Minerva are already finalising new material and are ready to enter the studio to record it over this upcoming summer, in order to release new music before winter 2013.
Fall Of Minerva has shared the stage with international bands such as Defeater, Vanna, Bane, Counterparts, Climates, The Elijah, Celeste, Empires Fade, No Omega, Code Orange Kids, Saving Joshua, Glamour of the Kill and many more.

▼ DAGO RED ▼

Dago Red si profila – nel panorama delle proposte – come l’umile spunto creativo e coraggioso di portare la letteratura in contesti inediti, tramite una modalità giovanile e dinamica che abbia le doti di attrazione giuste per un pubblico non pagante: lettura live, musica e contaminazione artistica.

www.facebook.com/dagoredwriting

▼ INGRID ▼

www.facebook.com/pages/Ingrid

▼ HANZ ▼

www.facebook.com/pages/HANZ

▼ KILO J-EGO ▼

https://soundcloud.com/kil-breaks

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: