Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 alle Terme di Sirmione

Sirmione BS, Italia
Google+

Capodanno 2013 alle Terme di Sirmione tra relax e benessere per una rigenerazione del corpo e della mente: la marcia giusta per iniziare il nuovo anno!

Capodanno vi stressa? Avete voglia di un po' di sano relax? Se volete iniziare il nuovo anno all'insegna del benessere, seguite il consiglio di Finesettimana.it per questo Capodanno 2013, e scegliete come meta le Terme di Sirmione.

La splendida cittadina lombarda comodamente adagiata sul Lago di Garda è ricca di monumenti, arte e cultura. Non mancano tuttavia negozi dove fare shopping per i più modaioli e tantissimi ristoranti e resort in cui gustare il meglio dei prodotti tipici lombardi.

Tuttavia, questa perla della regione transapadana è altresì nota per le sue Terme, meta ideale di questo Capodanno 2013!

Le Terme di Sirmione possono offrirvi tanti benefici e un profondo ristoro da lavoro e ritmi di vita contingentati. Se per questo Capodanno 2013 siete in cerca di benessere fisico e mentale, Finesettimana.it vi consiglia di partire da qui, dalle Terme di Sirmione, per rigenerarvi e iniziare il nuovo anno come si deve!

Il consorzio delle Terme di Sirmione raggruppa due centri termali, Terme Virgilio e Terme Catullo, e altre strutture ricettive con diverse terme e centri benessere che propongono pacchetti specifici per il Capodanno 2013. Completa il quadro un articolato Centro Benessere Termale con tante piscine in cui immergervi e rigenerarvi.

Docce aromocromatiche, idromassaggi, percorsi vascolari, palestre e lettini effervescenti sono alcune delle proposte di trattamento. Potrete alternare tra un brindisi e l'altro sedute di fangoterapia o balneoterapia, che sapranno rimettervi al mondo facendovi sentire nuovamente in forma per affrontare al meglio l’anno nuovo.

Sono tantissimi i percorsi che gli ospiti possono effettuare per godere al meglio dei benefici delle Terme: dai wellness ai fitness, dai beauty a quelli strettamente legati alla salute, ognuno dei quali a sua volta divisi in numerose sottocategorie che hanno lo scopo di adattare e personalizzare quanto più possibile il trattamento per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche!

La scelta termale è senza dubbio la migliore per quanti vogliono trascorrere dei giorni di vacanza in un completo relax. Tantissime le strutture ricettive pronte ad accogliervi: oltre agli hotel con le terme sono a vostra disposizione B&B, resort, agriturismi, hotel, alberghi, pensioni, alloggi e appartamenti!

Le offerte sono molte, e cercano di andare incontro ad esigenze familiari, di benessere e soprattutto di portafoglio!.

Per il cenone di Capodanno 2013 alle Terme di Sirmione sono previste serate speciali con cenone e grandi sorprese

Veniteci a trovare
dal 15 novembre 2012 al 2 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: