Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LOST IN MUSIC PARTY III

MOVE CLUB Via Garibaldi 177, Campobasso, Italia
Google+

Lost in Music Party presenta il suo terzo appuntamento con un grande ospite di fama internazionale, direttamente da New York City DARSHAN JESRANI che compone insieme a MORGAN GEIST il duo Metro Area.

Nel pre serata la cena sarà curata dallo chef del ristorante "Locanda del Castello" Renato Testa.

Per info:
Gianni 389.1759776
Tony 329.6664390
Nicoletta 334.1001710
Valentina 329.1872793
Ivano 339.1078305

Metro Area, il duo responsabile di aver influenzato nell'ultima decade vari standard nel panorama della dance music (particolarmente disco ed house), è stato per lo più silenzioso sin dall'uscita del loro unico album, nel 2002. Tuttavia, il sempre crescente gruppo di frequentatori di club a livello mondiale si trova ancora immerso nella risonanza dell'influenza dei Metro Area, ancora echeggiante nelle uscite delle più popolari etichette ed artisti e attraverso DJ che suonano i loro influenti 12". Con ogni membro impegnato nel perseguimento di progetti solisti - Morgan Geist tramite il suo sempre più popolare alias Storm Queen, Darshan Jesrani con i suoi distinti ed intensi remix e la sua nuova label Startree - i Metro Area si trovano guidati verso nuove direzioni individualmente. Ad ogni modo, nonostante regolari performance insieme, è tornato un inaspettato desiderio di suonare le proprie creazioni live. Geist e Jesrani sentivano che non vi potesse essere miglior modo per iniziare da capo che rivisitare e rinvigorire il live set dei Metro Area. Le loro performance restano popolari e continuano ad essere richieste regolarmente a livello mondiale, malgrado i 10 anni passati da quando il duo ha smesso di metterle in scena. Usando nuovi hardware e software tools, i Metro Area sperano di creare una reale spontanea esperienza del loro sound inimitabile. Ancora una volta sconvolgeranno le teorie del tempo e dello spazio.

DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: