Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Christmas Village a Marsala

Marsala TP, Italia
Google+

Per la prima volta a Marsala dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, verrà allestito un villaggio natalizio, dal 7 dicembre al 6 gennaio il Christmas Village a Marsala con eventi, musica ed iniziative per i commercianti.

Il villaggio sarà aperto al pubblico tutti i giorni (eccetto i giorni di Natale e San Silvestro) dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21. Nei fine settimana e nei prefestivi, inoltre, gli orari di apertura verranno prolungati per favorire la possibilità di fare shopping anche in occasione dei numerosi eventi musicali e di intrattenimento previsti.

Venti suggestive casette in legno, che ospiteranno commercianti ed artigiani locali, ma anche pasticceri, hobbisti e produttori vitivinicoli, che avranno la possibilità di far degustare, o rivendere i propri prodotti ai visitatori in cerca di regali, addobbi natalizi o specialità enogastronomiche. 

Alcune postazioni verranno dedicate alle Associazioni locali, per la promozione di cause e la vendita di prodotti con donazioni di beneficenza. Grande spazio anche alle scuole elementari del Comune di Marsala, che avranno una casetta a disposizione ed intratterranno i presenti con cori natalizi ed iniziative mirate. 

Venerdì 7 dicembre, a partire dalle 11, sul palco allestito in Piazza Matteotti si svolgerà la cerimonia di inaugurazione alla presenza della stampa e delle autorità locali, con la partecipazione dei commercianti e degli alunni delle scuole primarie e secondarie della città, coordinati dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Eleonora Lo Curto. Alle 11.30 gli alunni del Secondo Circolo didattico di Marsala allieteranno l’atmosfera con una selezione di cori natalizi. Nel pomeriggio le attività continueranno con l'apertura dei Mercatini di Natale e tanta musica dal vivo con l’esibizione di un coro Gospel (alle 17.30) e l'esibizione itinerante della Drepanum Dixie Band

Insomma è tutto pronto per la prima edizione del Christmas Village a Marsala, l'evento di Marketing territoriale ideato e promosso dal Comune di Marsala e, in particolare dal sindaco Giulia Adamo e dall’assessore agli spettacoli Patrizia Montalto. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con l'Associazione culturale “Marsalab”, che ravviverà l'atmosfera natalizia arricchendo di sapori, profumi, colori la zona pedonale di via Roma, nel tratto compreso fra Largo Zerilli e Piazza Giacomo Matteotti. 

Tanti gli eventi in programma per dare vita alla città e favorire l'afflusso di visitatori, turisti e consumatori, tradizionalmente attratti da questo genere di iniziative, come dimostra il successo che i mercatini natalizi hanno riscosso in tante città del Nord Italia.

Venerdì alle 11 l'inaugurazione del Villaggio alla pre

Veniteci a trovare
dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: