Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Neve in Valle d'Aosta

Breuil-Cervinia AO, Italia
Google+

La neve d'autunno in Valle d'Aosta: a Breuil-Cervinia si scia su neve naturale! A novembre apriranno La Thuile, Courmayeur, Monterosa Ski e Pila.

Cartoline autunnali di paesaggi valdostani, vere anteprime d’inverno, scattate dopo le nevicate, nelle quali a fatica si staglia una natura ancora piena di colori, dove anche la fauna è stata sorpresa a prepararsi al lungo letargo.

Ed è proprio per far conoscere e apprezzare l’unicità di questi eventi che la Valle d’Aosta nel predisporre il suo bouquet neve ha pensato di premiare chi inizia e conclude la stagione invernale con tariffe assolutamente irresistibili.

Soggiorni di tre o più giorni in tutte località della regione nei periodi che precedono il Natale e seguono la Pasqua.

Con questa iniziativa gli albergatori valdostani vogliono proporre e far conoscere agli sciatori i comprensori in un periodo dell’anno considerato di bassa stagione, ma che in realtà offre delle condizioni di innevamento, di affollamento delle piste e di clima difficilmente riscontrabili durante l’alta stagione. 

Senza dimenticare le particolari condizioni riservate al gentil sesso. Per le donne infatti sciare conviene con "i mercoledì rosa": a soli 25 euro potranno una giornata di sci in assoluta libertà a Courmayeur, Breuil-Cervinia/Valtournenche, Pila e La Thuile o nel Monterosa Ski, abbinando una seduta pomeridiana a prezzo scontato alle terme di Pré-Saint-Didier e Saint-Vincent. 

Per gli appassionati più impazienti, ricordiamo che a Breuil-Cervinia già dallo scorso 13 ottobre si scia su neve naturale, mentre a novembre apriranno La Thuile, Courmayeur, Monterosa Ski e Pila.

Per le donne sciare conviene con i mercoledì rosa

In vista della serata del mercoledì di Coppa che vedrà mariti e fidanzati incollati alla televisione a sostenere la squadra del cuore, la Valle d’Aosta offre a soli 25 euro* la possibilità a tutte le donne di ricaricarsi, godendosi una giornata di sci in assoluta libertà, senza code agli impianti e con le piste non affollate. Il prezzo del giornaliero è fisso e uguale per tutte le stazioni: Courmayeur, Breuil-Cervinia/Valtournenche, Monterosa Ski, Pila e La Thuile. E per chiudere in bellezza la giornata, le terme di Pré-Saint-Didier e Saint-Vincent propongono a tariffe speciali l’ingresso ai rispettivi stabilimenti, dove sarà possibile rilassarsi con bagni termali, saune, fanghi, massaggi e aromaterapie.

* Per le donne in possesso di Teleskipass lo sconto del mercoledì rosa sarà già calcolato.

Offerte termali del mercoledì rosa

Saint-Vincent

1 – Ingresso scontato alle Terme: 25 euro a partire dalle ore 16 <

Veniteci a trovare
dal 15 ottobre 2012 al 30 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: