Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale 2012 a Carmagnola

Carmagnola TO, Italia
Google+

Iniziative natalizie a Carmagnola per le feste, tra il 14 e il 20 dicembre 2012. Il calendario natalizio prevede eventi sino al 6 gennaio 2013, consultabili sul sito del comune (segnalato).

Concerti, spettacoli, laboratori, degustazioni, mostre e il 16 dicembre “Tutto il Natale in una Piazza!” con numerosissimi eventi per grandi e piccini.

La Città del Peperone propone un Natale denso di eventi e iniziative per tutta la famiglia e  soprattutto per i bambini, Tanti eventi tra tradizione, commercio, solidarietà, cultura, spettacolo e arte con mostre e installazioni plastic free a basso impatto ambientale, tra le quali la grande intitolata “Seeds” installata nella centrale Piazza Sant’Agostino.

Nella seconda settimana di iniziative proposte dall’Assessorato alle Manifestazioni Agricoltura e Commercio, nel periodo compreso tra venerdì 14 e giovedì 20 dicembre 2012, spicca l’evento intitolato “TUTTO IL NATALE IN UNA PIAZZA” che si svolgerà il 16 dicembre presso il Mercato del Bestiame di  Piazza Italia con presepe vivente, mercatino, spettacoli, passeggiate laboratori e musiche natalizie. Piazza Italia si trasformerà in una festa natalizia con un presepe vivente senza eguali, un mercatino dei prodotti tipici ed artigianali della montagna, della collina e di Carmagnola nonché dei prodotti equi e solidali.  

Naturalmente non mancherà Babbo Natale, che accoglierà i bimbi sotto l’albero con la sua carrozza. Nel primo pomeriggio Officina Carmagnola e la Scuola di Nordic Walking di Andrate proporranno un’originale “Escursione guidata tra Cultura e Gusto” nel centro storico della città, con visite al Palazzo Lomellini, in cui è allestita la mostra “Anima Arte” e alla Chiesa di San Rocco, che ospita la mostra “Un’Italia controcorrente: idee, persone, cre-azioni di un’Italia che non si riconosce”. Tutti i partecipanti potranno degustare ottimi cibi nel tepore della Taverna Monviso e di Tuttocasa Piumati.  

Dalle 15.00 alle 18.00 in Piazza Manzoni L’Officina di Babbo Natale propone “Fare Mon…viso a Buon Gioco”, laboratori per conoscere la montagna e giocare con la propria immagine per bambini da 3 a 10 anni, a cura di Officina Carmagnola. Un’occasione da non perdere, in prossimità del Natale, per passare alcune ore liete e per trovare regali natalizi originali e a costi contenuti. 

Oltre a “Tutto il Natale in una piazza”, per il 16 dicembre sono anche previsti: alle ore 15 in Piazza Manzoni balli occitani con la partecipazione dell’Associazione Culturale La Ghironda; alle ore 16 nel Salone Antichi Bastioni “Le Magie del Natale”, animazione-spettacolo con Mago Alexander e Babbo Natale, a cura dell’ Associazione Crescere Insieme; alle ore 21 nella Abbazia di Casanova il Con

Veniteci a trovare
dal 14 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: