Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Share festival 2012

Torino
Google+

A Torino arriva lo Share Festival 2012: presso il Museo Regionale delle Scienze Naturali un concorso organizzato dall’Associazione Culturale The Sharing, dedicato all’arte e alla cultura contemporanea e al suo rapporto con i nuovi media da ottobre a novembre.

Open Your City, il titolo di questa edizione, è caratterizzato da tre parole semplici e immediate: Open, come open source, è l'idea di partenza, una prospettiva da cui vedere le cose che racchiude i concetti di sperimentale, senza confini e trasparente; Your identifica il soggetto protagonista della trasformazione in atto; City è lo scenario del cambiamento uno spazio urbano e sociale dove scorrono grandi quantità di flussi di comunicazione.

Duecento artisti si sono iscritti al concorso Share Prize 2012 per confrontarsi con il tema della città aperta cercando di capire il ruolo dell'arte nel processo di transizione sociale verso la città del futuro.

Una giuria composta da Simona Lodi, Mirjam Struppek, Bruce Sterling e Carlo Ratti, ha selezionato le sei opere finaliste di Jonathan Baldwin (Tidepools, 2011), Julian Koschwitz (On Journalism #2 Typewriter, 2012), Mariano Leotta (SYN, 2011), Mark Shepard (The Sentient City Survival Kit, 2010), Stanza (Capacities Life In The Emergent City, 2009) e VR/Urban (SMSlingshot, 2009).

Le opere vengono presentate dal 30 ottobre all'11 novembre 2012 nel Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino.

Veniteci a trovare
dal 30 ottobre al 11 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: