Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Titanic, a Catanzaro

Catanzaro, Italia
Google+

Un Musical che racconta dell'oceano, dell'amore, della morte, della vita: tutto questo è "Titanic, il racconto di un sogno' il musical che approda a Catanzaro il 23 gennaio 2013, presso il Teatro Politeama.

Sarà in scena in anteprima assoluta e in un´unica replica per la Calabria nella magica cornice del Teatro Politeama di Catanzaro.

Dopo 100 anni, la leggenda della nave da crociera più famosa del mondo ritorna sul palcoscenico in un musical nei principali Teatri italiani.

Lo spettacolo nasce da un´idea di Federico Bellone, già direttore artistico per Stage Entertainment in musical di successo quali "La Bella e La Bestia" e "Flashdance" fra gli altri, qui impegnato nel duplice ruolo di regista e co-produttore. Ad affiancarlo in questa veste c´è Barley Arts, che dopo 2 stagioni di successo con "We Will Rock You" dei Queen, giunge con "Titanic" alla sua seconda esperienza nella produzione di un musical.

"Titanic - il musical", per la prima volta in Italia, interpreta in chiave teatrale una struggente storia d´amore, entrata ormai nella leggenda, con cambi di scena, costumi sontuosi, effetti speciali e un indimenticabile tema del Maestro Ennio Morricone, in un mix di avventura, mistero, sentimento, azione, lusso e sensualità, per creare un affresco di personaggi d´inizio ´900, così diversi fra loro ma tutti uguali di fronte al destino.


BIGLIETTI: euro 38,50 poltronissima; euro 33,50 poltrona e palchi 1° ordine centrali; euro 28,50 palchi 1° ordine laterali, 2° e 3° ordine centrali; euro 23,50 palchi 2° e 3° ordine laterali, palchi 4° ordine centrali; euro 18,50 palchi 4° ordine laterali e loggione.

Per informazioni e prenotazioni contattare il recapito indicato.

Veniteci a trovare
il 27 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: