Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Feste di Capodanno 2013 a Roma

Roma, Italia
Google+

Festeggiare il Capodanno 2013 a Roma significa festeggiare alla grande nella città che offre gli eventi più interessanti e le migliori feste di Capodanno per l'ultima notte del 2012: dalle cene alle feste a tema, dagli spettacoli alle discoteche, dalle ville ai castelli, le possibilità per festeggiare a Roma il veglione di fine anno sembrano senza fine.

Armatevi di grinta e preparatevi a passare la notte tra 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013 tra le più entusiasmanti feste della capitale...

La prima divertente proposta è una festa a tema Pirati dei Caraibi per il Capodanno a Roma 2013, in un famoso club della capitale: prendete il vostro abito da corsaro e tirate fuori il Jack Sparrow che è in voi durante questa serata con formula cena (a base di cotechino e lenticchie, come da tradizione) e tanta musica da ballare per un a spesa inferiore ai 100€.

Amate la movida e il ritmo? Roma è allora il posto che state cercando: tutte le più famose discoteche di Roma organizzano feste di Capodanno a tema comprensive di cena a buffet al tavolo, musica con DJ-set live tutta la notte, e intrattenimento a tema per farvi fare le ore piccole durante la notte di San Silvestro 2013.

Per gli appassionati di una comicità più vicina al cabaret, molte sono le strutture che per la notte di Capodanno 2013 a Roma organizzano feste con la formula cena cabaret a base di humor con i nomi più famosi del panorama umoristico italiano come Pablo e Pedro (Zelig).

Chi vuole passare una notte di Capodanno diversa dal solito, magari nei panni di un tenente Colombo o di una Jessica Fletcher, troverà il suo nirvana presso uno degli hotel più prestigiosi di Roma, che anche quest'anno organizza una grandiosa "Cena con delitto" per Capodanno 2013: durante la cena, sarà inscenato un omicidio e sarete voi a dover scovare l'assassino, interrogando i sospettati, analizzando le prove e divertendovi... da morire!

Gli inguaribili nostalgici appassinati di cartoni animati non possono perdere l'appuntamento con uno dei cartoon party organizzati da alcuni dei locali di Roma, che trasformeranno la notte di Capodanno 2013 in un'occasione per tornare indietro ai tempi della scuola cantando a squarciagola Occhi di Gatto, Pollon, Goldrake e tutte le canzoni dei cartoni animati che hanno segnato la vostra infanzia (o adolescenza)!

Se per l'ultimo dell'anno infine avete intenzione di portare con voi anche i più piccoli e siete disposti a spostarvi un po'

Veniteci a trovare
dal 16 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: