Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Consulta Giovani Avis Provinciale Latina a Protagonisti - Quando l'integrazione è possibile

Giardinetti Latina LT, Italia
Google+

Al via il prossimo Sabato 5 e Domenica 6 Aprile 2014, la 3a Edizione della manifestazione "Protagonisti - Quando l'integrazione è possibile". Presente anche quest'anno Avis Provinciale Latina, che grazie alla sua Consulta Giovani allestirà il proprio stand e promuoverà l'importanza del dono del sangue attraverso la distribuzione di materiale informativo e gadgets. I volontari saranno a disposizione di quanti vorranno chiedere informazioni circa la donazione del sangue, le sedi del territorio provinciale, o semplicemente avvicinarsi all'Associazione e alle attività messe in campo da Avis. L'evento, organizzato dalla Provincia di Latina - Settore Politiche Sociali, nell'ambito degli interventi previsti dalle linee guida per l'integrazione scolastica degli studenti con disabilità e con disagio, è a conclusione di un ciclo finalizzato alla condivisione di tutte le preziose attività realizzate dagli studenti delle scuole superiori del territorio provinciale, nell'arco dell'anno scolastico 2013 - 2014, al fine di consentire uno scambio di esperienze che porti ad un arricchimento ed alla crescita di ciascuno.

Le due giornate prevederanno la messa in scena di rappresentazioni teatrali, spazi di carattere ludico - ricreativo, artisti di strada che animeranno la location di Parco Mussolini, momenti convegnistici finalizzati alla condivisione delle attività realizzate nell'ambito del programma di assistenza specialistica messo in campo dalla Provincia di Latina e riconosciuto a livello internazionale come buona pratica di integrazione scolastica.
In un'ottica di collaborazione e di sostegno delle attività realizzate dal mondo del Terzo Settore, la Provincia allestirà inoltre dei gazebo dedicati a ciascuno degli Organismi del Terzo Settore che hanno aderito alla manifestazione, al fine di esporre le proprie preziose iniziative ed attività, soprattutto tra i giovani.

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: