Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SCIOPERO FISCALE - DISOBBEDIENZA FISCALE

Presidio Città di Vicenza viale del sole, Vicenza VI, Italia
Google+

Martedi 8 alle ORE 21.00 Riunione sul tema dello “SCIOPERO FISCALE” .

Oggetto convention: “La vita e la libertà' vengono prima delle tasse e dello stato

Proponiamo in Veneto, la DISUBBIDIENZA FISCALE in ogni città per manifestare contro l'eccessiva tassazione e promuovere la libertà di mercato. Siamo un movimento apartitico ma aperto anche a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui la protesta si fa carico.

La Riunione, rivolta a tutti i commercianti, artigiani, imprenditori, possessori di partita IVA e ai singoli interessati, ha lo scopo di INFORMARE su come attuare uno SCIOPERO FISCALE e alle conseguenze giuridiche ed esattoriali di questo, anche in virtù del fatto che in questo momento molte Aziende si trovano in difficoltà alla solvibilità dei contributi ed imposte che il nostro Stato ci impone.

La riunione si terrà presso la tensostruttura riscaldata del Presidio di Vicenza ( Viale del Sole, incrocio via Divisione Acqui, vicino alla palestra Hello Fit ) del Movimento 9 Dicembre.

Relatori della serata:
- Gabriele Perucca presidente della LIFE di Vicenza che spiegherà il significato realistico di uno sciopero fiscale che noi preferiamo definire legittima difesa in quanto l’art. 53 della costituzione italiana prevede : “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.”
- Dott.sa Franca Piran , commercialista seria e professionale di Vicenza che darà tutte le spiegazioni in merito e risponderà a tutte le domande e perplessità.
- Ruggero Peretti, consulente SDL, che collabora col nostro Presidio contro l'Usura e l'Anatocismo bancario

Si chiarisce che tale iniziativa partirà appena raggiungeremo il maggior numero di adesioni, per tanto è fondamentale divulgare questa EVENTO attraverso i vostri contatti, premettendo che non c’è NESSUN OBBLIGO, se non la LIBERTA’ di partecipare ad una RIUNIONE informativa.
Precisiamo inoltre che l’iniziativa è completamente priva di ogni azione politica e/o sindacale e priva di ogni corrente partitica.


A disposizione per ogni chiarimento, cordiali saluti

PRESIDIO CITTA' DI VICENZA

Veniteci a trovare
il 8 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: