Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

04.04.14 // WE PLAY // Four Green Bottles [+Venerhateme djset]

Statale 53 Via Castellana 66, Vedelago TV, Italia
Google+

//WE PLAY//

We Play è un network, un contenitore e un promotore di musica indipendente e di artisti emergenti.

Indipendente, in quanto l’originalità di ogni singolo progetto si rifà a ogni singolo artista senza intromissioni da parte di agenti e fattori esterni.

Emergenti, poichè gli artisti coinvolti si autoproducono, si autofinanziano e si caricano/scaricano da soli gli strumenti.

weplaywejam.wordpress.com

//FOUR GREEN BOTTLES// live

“Siamo l’autunno. Ci tingiamo dei colori del fuoco e del grano maturo. Dopo di noi rimane il gelo della percezione di ciò che è stato e la calma attesa del futuro.”

C’è qualcosa di frenetico tra Venezia, Padova e Treviso: sembra che le persone siano dirottate alla ricerca di qualcosa che non trovano o che, in fondo, non credono di poter raggiungere.
Poter lanciare un messaggio è il privilegio di ogni impiego creativo. Credo che questo messaggio poi, contribuisca a sciogliere i nodi dell’ansia che ognuno ha dentro di sé, un po’ per il modo di vivere frenetico, un po’ per il non volersi accontentare di ciò che si ha davanti in questo presente. Quindi attraverso l’armonia degli arpeggi, e all’imponenza degli accordi, cullo l’uomo, e al contempo cerco di scatenare in lui una reazione che gli permetta di brandire la propria esistenza, portandolo verso una catarsi, che gli consenta di esprimere il proprio essere in maniera più libera con gli altri, ma soprattutto con se stesso, abbattendo ogni tipo di barriera tra il soggetto e il proprio pensiero. Imparando a non mentire e, in particolare, a non mentirsi.

I Four Green Bottles sono un gruppo alternative rock nato a Padova nel 2009. Hanno all'attivo più di 100 concerti in tutta la regione. Tra i più celebri: teatro Geox a Padova, in apertura ai Tre Allegri Ragazzi Morti, il palco Red Bull in occasione dell' Home Festival a Treviso, il New Age e il Vinile.
Nel dicembre 2012 hanno promosso la loro musica attraverso un piccolo tour (Do It Yourself Tour) di tre date che li ha visti suonare a L'Aquila e a Roma (Locanda Atlantide).
L’uscita del nuovo EP registrato agli Hate Studios di Rosà (Pino Scotto, Il Buio, The Fire, The Sun, Dufresne) è prevista per il 2014.

https://www.facebook.com/fourgreenbottles?fref=ts
https://soundcloud.com/four-green-bottles

//VERHATEME// after djset

Torna il duo che ha trasformato la saletta di un locale in un party villano e fatto ballare gli instancabili fino alle 5 del mattino.
Bassi indelicati e sequenze ritmiche potenti.
Vediamo se li fate infoiare anche questa volta.


a immortalare le vostre anime:
Sara Scalabrin

a solleticare le vostre cavità uditive:
Dalbo Service

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: