Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE CROOKES + THE CHARLESTONES live @ LOCOMOTIV CLUB

LOCOMOTIV CLUB Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna, Italia
Google+

THE CROOKES + THE CHARLESTONES live
________________________________________________

> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso TBA
> tessera AICS obbligatoria (5€)
________________________________________________

THE CROOKES:
thecrookes.co.uk

The Crookes è una band di Sheffield, Uk, che nel 2010 e 2011 ha fatto molto parlare di se, NME in primis, grazie al loro Ep d'esordio ed all' album “Chasing After Ghost” (Fierce Panda). In Italia a novembre 2011 e nuovamente nell' estate del 2012, con una serie di date che hanno confermato quanto di buono i media e i bloggers d'oltremanica ci hanno riferito.
Il 2012 è stato anche l' anno di "Afterglow", il singolo che meglio rappresenta le fresche sonorità new pop britanniche, e soprattutto è stato l' anno di "Hold Fast", uscito il 9 aprile sempre per Fierce Panda, etichetta tra gli altri di The Maccabees, The Raveonettes, Shitdisco, Hatcham Social, Art Brut. A breve saranno disponibili nuovamente per il Belpaese, di ritorno dall' imminente tour americano che toccherà fra gli altri il SXSW di Austin, Texas.
Già annunciata inoltre la loro partecipazione al prossimo Leeds Festival in UK.

THE CHARLESTONES:
thecharlestones.bandcamp.com/

The Charlestones sono Mattia Bonanni (voce) Gian Marco Crevatin (chitarra) Matteo Peresson (basso) e Federico Pellizzari (batteria). Nati nel 2008 tra le montagne della Carnia, Trieste e Parigi, i quattro ragazzi con i jeans stretti prendono il nome da un negozio di cianfrusaglie e debuttano nel febbraio 2009 con l’EP “Don’t Believe in the Man with Braces and Belt” registrato presso gli studi Moscow. EP di cinque canzoni che porterà, nell’immediato futuro, alla collaborazione con l’omonima etichetta discografica e alla nascita del progetto “Out From The Blue”, il primo full lenght della band, registrato nella primavera 2010 e pubblicato a settembre dello stesso anno. Mentre il primo singolo estratto dal disco, Westfora Carillon, viene scelto come singolo della settimana da iTunes Italia, la band incomincia il tour promozionale esibendosi in alcuni importanti eventi nel nord Italia. Il 14 aprile 2011 esce in esclusiva sul portale Rockit il primo video ufficiale e la band viene confermata nelle line-up dei festival estivi MI AMI 2011 e HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL, aprendo il concerto a Elbow, Verdena, Interpol Fabri Fibra e Negramaro. Le sonorita’ riconducono al panorama musicale d’oltremanica, Britpop in primis e in generale, ma non solo. “Ragazzi cresciuti tifando Oasis” recitano alcune recensioni del loro primo lavoro, ed e’ proprio cosi’.

________________________________________________

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: