Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TORI SPARKS

Mattorosso Via Piave, 108, Montebelluna TV, Italia
Google+

Tori Sparks è una cantautrice americana originaria di Nashville, nota per i suoi testi brillanti e non banali e per la sua miscela di folk, rock e blues. Attualmente risiede in Spagna (Barcellona).

Tori ha pubblicato quattro album: ‘Rivers + Roads, ‘Under This Yellow Sun’, ‘The Scorpion in the Story’, e ‘Until Morning/Come Out of the Dark’.

Parla e canta in inglese, francese e spagnolo. Si esibisce in più di 200 concerti ogni anno, ed è stata intervistata da emittenti televisive e radiofoniche, riviste, giornali e blog di tutto il mondo (The Los Angeles Times, NPR, the Village Voice, CMJ.com, Rock In Spain, e Paste magazine).

Il suo quarto album, ‘Until Morning/Come out of the Dark‘ (Glass Mountain Records, 2011), segna la sua terza collaborazione musicale col produttore David Henry (R.E.M., Josh Rouse, The Cowboy Junkies), e la prima con Roger Moutenot (Yo La Tengo, Elvis Costello, Velvet Underground, Rosanne Cash).

I suoi precedenti tre album (‘Rivers + Roads,’ ‘Under This Yellow Sun,’ ‘The Scorpion in the Story’) hanno scalato le classifiche americane e all’estero sono stati mandati in onda da MTV, Lifetime, Oxygen e altri.

Con la sua nuova band in Spagna si è esibita a ‘Los Conciertos de Radio 3′.

Attualmente sta lavorando alla pubblicazione del suo quinto album, una collaborazione con il Barcellona gruppo fusion flamenco Calamento

Veniteci a trovare
il 2 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: