Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

04.04.14 [Q-BIC NIGHT] - SYBIANN _ live + Dj ACE (UK) & Dj ROJ (UK) - Combo Social Club

Le Aspen Club Firenze, Italia
Google+

Venerdì 04 Aprile 2014

Q-BIC Architettura & Design presenta

[Q-BIC NIGHT]

feat. SybiAnn _ live + Dj ROJ (UK) + DJ ACE (UK)

Cosmic / Disco / Psychedelic / Acid / Techno / DnB / Rave

c/o COMBO SOCIAL CLUB, Via Mannelli 2 - 50136 - FI

Doors 22:30 - FREE ENTRY

☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺

SYBIANN (ITA)

I SybiAnn portano sul palco un vero e proprio set elettronico in cui il laptop non sta al centro, ma è uno dei tanti elementi funzionali all'amalgama di downbeat, tribalismo, underground disco ed elettronica psichedelica. Un sound tratti rarefatto, con rimandi sonori alle produzioni Slow, Italo Disco, Acid House e Afro Beat dei tardi anni ottanta. Battuta lenta, tappeti sonori miscelati a sequencer, ritmi tribali e tempi da samba. Infine un occhio di riguardo alle colonne sonore di Badalamenti e alle musiche che caratterizzano il cinema di Carpenter. I SybiAnn hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Dan Deacon, Archie Bronson Outfit, The Black Angels, Zu, Lotus Plaza, Nudge, Holy Other, con dj/producer come Andrew Weatherall, membro di Two Lone Swordmen e i loro brani sono stati remixati da Daniele Baldelli e tanti altri.

www.soundcloud.com/sybiann www.facebook.com/sybiann
https://itunes.apple.com/lk/album/spore/id763198938

Il videoclip di “Cosmic Favela” su Rolling Stone Italia:

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/news-musica/esclusiva-video-sybiann-cosmic-favela/

Il re-work di Daniele Baldelli su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=-Wzq922cC3Y

DJ ACE / ELASTIC HORIZONS / ANALOGA BATTERIA (UK)

Era il 1990 quando il DJ ACE, da Londra - Camden Town, iniziò a mixer techno belga e break-beat londinese. Supportato dal leggendario club-promoter David Lambert , promotore dei rave Phantasy '89 nel Regno Unito, ACE ottiene una residenza settimanale alla club-nigt Exposure tenutasi presso lo Stour Centre di Ashford.
A Londra suona nel collettivo libero di rave-techno Spiral Tribe , creando un nuovo sound ispirato dalla cultura afro - caraibica e rum and bass stava nascendo.
DJ ACE divene il beat & bass maker Elastic Horizons, rilasciando il Percussive Quantology Ep su Ampuate Recordings nel 2001 - suono breakcore con la velocità dei bassi e della batteria. Nel 2002 che Elastic Horizons si trasferì a Firenze , Italia, dove assunse lo pseudonimo Analoga Batteria. I suoi album sono stati recensiti dalla celebre rivista Blow Up

"I mie set rispecchiano i 25 anni di ascolto di musica elettronica , aspettatevi di sentire un sacco di stili diversi nella mia performance e alcuni incredibilmente lunghi mix sul cross- fader . Per me fare il DJ è fornire alle persone l'opportunità di liberarsi dalla loro vita quotidiana attraverso i loro piedi ".

https://soundcloud.com/elastichorizons

JAMES ROGERSON / DJ ROJ (UK)

James è figlio del rave Regno Unito e club-scene che ha avuto inizio alla fine degli anni ottanta / primi anni novanta.
Dal 1992 sviluppa il suo stile di deep-techno e house che lo ha portato all'attenzione dei più rispettati delle parties sotterranei del Regno Unito.
Durante quel periodo, ha ricevuto apprezzamenti da artisti del calibro di Inland Knights ( drop music ) , Paul Arnold ( Chew the Fat! ) , Asad Rizvi ( Asadinho ) e Matt Powell ( Bleep District / Quadrant sound system) , mentre fa girare i dischi producendosi nel suo set accolto entusiasticamente da una folla sempre crescente.
Egli sostiene che è fondamentale per i suoi djset "Voglio spostare la folla - collaborare con loro per creare il tipo di atmosfera in cui finiscono per arrampicarsi sulle pareti.
Questo è quello per cui vuoi un Dj: portare la gente a quel punto in cui si sente come se fosse sul punto di andare oltre il bordo e poi improvvisamente portarla giù o spostarla in una nuova direzione".
Ci sono un sacco di cose su nei suoi set : house e techno si fondono in un mix di corde profonde, suoni lussureggianti, effetti spaziali ma anche linee di basso sinuose e beat croccanti .

https://soundcloud.com/dj-roj

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: