Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pizziche e panelle NO MUOS

Lato B - l'altro lato di Milano Piazza 24 Maggio, 2 , Milano, Italia
Google+

Non abbiamo la pretesa di spiegarvi cosa sia il MUOS in una sera né tantomeno la presunzione di sapere tutto quello che c'è da sapere.
Ma abbiamo il dovere etico, come cittadini consapevoli, di far capire perché il MUOS non riguardi solo quella meravigliosa isola che è la Sicilia, ma riguardi tutta l'Italia, tutta l'Europa e tutti gli equilibri internazionali.
Di far comprendere fino in fondo che nel MUOS si incontrano tre dei più importanti diritti fondamentali: il diritto alla pace, il diritto alla salute e il diritto alla sovranità nazionale

Abbiamo il dovere di non stare né fermi né zitti e di lanciare ancora una volta un grido di allarme su quanto accade e accadrà, a noi, alle future generazioni e ai popoli che vivono nelle Terre lambite dal Mediterraneo.
Di ricondurre la lotta NO MUOS a tutte le lotte che nei territori stanno difendendo in tutta Italia i diritti universali. Di gettare semi di consapevolezza, di costruire vie di pace nutrendo immaginari di un mondo senza guerre.

Lo faremo accompagnati dalle immagini, dai sapori della Sicilia e dai suoni della tradizione popolare

h. 19.30 Panelle e aperitivo benefit NO MUOS
h. 20.30 Presentazione a cura del Comitato NO MUOS MILANO e diffusione materiali informativi

Durante la serata : proiezione del Documentario
" Come il fuoco sotto la brace"

h. 21.00: Inizio concerti artisti a sostegno dei NO MUOS- la musica nella sua forma più alta: quella dell'impegno civile

Balen'arrubia
I Carrettieri
Raffaele Kohler
Circolo polare artico




Il guerriero planetario del XXI secolo si trasfigurerà: perderà il corpo, il cuore, la ragione. Cellule e organi lasceranno il posto a miliardi di byte; gli occhi ai laser, i battiti cardiaci al microonde. Per le operazioni disumanizzate e disumanizzanti del Terzo millennio basteranno una manciata di maxi antenne in rete tra la Terra e lo Spazio.
Nel cuore della Sicilia, a Niscemi, all’interno di una riserva di straordinaria bellezza, sta per essere realizzato uno dei tasselli chiave della nuova costellazione di morte della Marina militare degli Stati Uniti d’America.

Strumento di distruzione, il MUOS incarnerà tutte le contraddizioni della globalizzazione neoliberista. Ucciderà in nome della pace e dell’ordine sovranazionale. Devasterà il clima, l’ambiente, il territorio. Dilapiderà risorse umane e finanziarie infinite. Rigenerà le ingiustizie. Esautorerà ogni controllo dal basso, esproprierà democrazia e priverà di spazi di libertà e di agibilità politica. Rafforzerà il blocco di potere transnazionale.

Contaminerà irrimediabilmente la natura e la ragione"

( Antonio Mazzeo da Il MUOStro di Niscemi per le guerre globali del XXI secolo)

Veniteci a trovare
il 3 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: