Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASSEMBLEA dei NAZIONALISTI FRIULANI

19a Buca Via Giuseppe Mazzini 6, Udine UD, Italia
Google+

L'Assemblea dei Nazionalisti Friulani si terrà venerdì 18 aprile alle ore 20.30 a Udine presso la sala del Locale Storico “Taverna 19a Buca” sito in via Mazzini 6 (vicino alla sede di Palazzo Antonini dell'Università di Udine).

Durante l'Assemblea del 18 aprile, dal titolo "Partecipare per rinascere", verranno trattati vari temi legati al Friuli e verranno proposte delle iniziative da intraprendere contro il degrado socio-economico del nostro territorio e contro la crescente criminalità. In particolare, presenteremo un corso di autodifesa personale, raccoglieremo le adesioni per una azione mendicati/rom, riapriremo l'arruolamento nelle squadre, proporremo una iniziativa sulla cittadinanza friulana, parleremo di autonomia del Friuli e di aiuti sociali e di lavoro prima ai friulani in difficoltà.

Mai come oggi, assistiamo al degrado della nostra Patria che viene quotidianamente depredata, razziata, sporcata, violentata ed impoverita. Protestare non basta, dobbiamo partecipare ed agire uniti. La nostra pazienza sta per finire. È giunta l'ora di smontare le infamanti accuse che ci ritraggono come un Popolo troppo buono e mancante di energia di decisione; è giunta l'ora di difendere tutti insieme le nostre case, il nostro lavoro, le nostre persone, la nostra cultura, il nostro FRIULI!

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: