Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TUFFO DAL TRAMPOLINO NELLA BOCCA DELLA VERITA'

Bocca Della Verita Piazza Bocca della Verità, Roma, Italia
Google+

"Come riprendersi il pensiero e l'azione."

Ed è per questo che dichiariamo anticostituzionale il Parlamento e iniziamo lo sciopero dei lavori e il blocco di ogni attività governativa, ripristinando l'ANARCHIA!

Che a tutto dire sembra il miglior antidoto contro la tirannia in cui versa il Paesotto!

Le parti sociali si impegnano ad una mutua collaborazione escludendo gerarchie e forze di potere, ogni azione sarà volta a risolvere i problemi comunitari con spirito
umano, cavalleresco e amichevole, il bieco capitalismo dovrà sacrificare i suoi ideali sull'altare della pacifica convivenza. Le questioni morali ed economiche saranno affrontate con occhio pratico ed intelligente, volto a interessi collettivi e alle istanze di tutta la popolazione, dato che una Nazione si fonda su un popolo e non su caporali.

Le logiche di sfruttamento saranno abbandonate e si darà respiro a tutte le fasce della popolazione eliminando i già troppo imperanti squilibri e sperequazioni... la logica ubbidirà all'intelligenza, al buonsenso e all'amicizia tra cittadini.

Per costruire una società solida occorre occuparsi del suo benessere e formare uomini, non storpi sottosviluppati dalla ridotta visuale e dall'egoismo tout court, insegnato e posto in essere in ogni settore della vita cosiddetta civile, quale valore primario e certamente imposto coattivamente. Si raccoglie ciò che si semina.

Come è difficile smettere di fumare, così si smetterà di essere pezzi di merda. Anche se ci si potrà riuscire nel 90% dei casi.

Un periodo di disintossicazione è necessario per chiunque, così come le ferie pagate.

Il giornale LA REPUBBLICA assumerà il nuovo titolo de L'ANARCHIA!

Lo spirito post bellico di ricostruzione sarà ricostituito, e questa volta i corrotti saranno isolati dalla collettività, la quale non farà solo la parte del somaro... ma sarà parte attiva in toto delle azioni e dello sviluppo, delle idee e delle decisioni effettuate. Se esiste la parola COMUNE in ogni città vorrà pur dire qualcosa???

Se si eliminano le macro differenze economico-finanziarie, si eviterà di dare potere a un manipolo di manovratori delle masse... è la sconfitta del parlamento italiano, esso abdicherà in favore di forme di aggregazione totalizzanti presenti in ogni comunità. OGNI CITTADINO SARà STATO, con responsabilità attiva.

Le università non saranno solo strumento di potere del mercato.

Il mercato non è la creazione più grande dell'uomo. Cambiare si può se ci sono nuove prospettive e idee; le trasformazioni lente e mai veritiere che si tenta di operare con l'attuale ordinamento, sono solo perdite di tempo: l'uomo può decidere in un battibaleno tante cose, non è un IDIOTA!

Per liberare la mente, bisogna liberarsi dei politici. Liberarsi dei preti, specie quelli con i soldi.

LIBERARSI DAI CAPORALI e dai FEUDATARI. Impedendo così di continuare la sozza professione del LECCHINAGGIO SERVILE: in sostanza l'eliminazione delle MAFIE!

Un individuo attualmente non è meno di un generale, del papa o di un capitano d'industria. SIAMO UOMINI con UGUALI diritti e doveri, in carne ed ossa.

Recuperare la dignità è creare opposizione, eliminare le cellule CANCEROGENE che si propagano per mancanze di cure. La cura è Kultura e Cervello.
Le forze armate non devono servire il MORLOCK ma il cittadino.

E' inconcepibile che lo stato soggioghi e sevizi i suoi cittadini con tagli alla sanità, alla cultura, alle classi svantaggiate, penalizzando carcerati, disoccupati, etc. ; promuovendo il gioco d'azzardo e le lotterie, creando psicosi e dipendenze, alienazione, sfruttando i deboli.

I cittadini maggiorenni, dico, adulti e vaccinati esistono davvero in questo PAESACCIO o sono tutti minorenni ed incapaci di intendere e di volere????? CAZZO AVETE DA DELEGARE????


DELEGATE ANCHE IL SESSO, ALLORA, VIGLIACCHI!

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: