Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Neve in Valtellina

Lombardia, Italia
Google+

Ai blocchi di partenza la stagione invernale 2012-2013 in Valtellina: a partire dal 1 novembre 2012 riaprono gli impianti e ci si prepara ad una stagione invernale ricca e articolata, con un programma di eventi adatti a tutti i gusti, tutte le tasche e tutte le età!

Raggiungibile in pochissimo tempo, grazie al servizio di collegamento diretto e giornaliero con gli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio da dicembre ad aprile, la Valtellina è ricca di strutture ricettive tra B&B, agriturismi, baite, appartamenti, resort, alberghi e molto altro.

Una volta sistemati non avete che da scegliere la vostra vacanza ideale: ricordate che in Valtellina ogni desiderio sportivo è realizzabile!

La Valtellina è un’ampia regione alpina che corre tra Italia e Svizzera, Lombardia e Cantone dei Grigioni. Si tratta di un territorio molto vario che sale dai 200 m. della sommità del lago di Como ai 4000 m. del pizzo Bernina offrendo infiniti ambienti da scoprire e da vivere.

La Valtellina presenta un’offerta turistica di prestigio che annovera località famose come Livigno, Bormio, S. Caterina Valfurva, Madesimo, Aprica e ancora Teglio, Valdidentro e Valdisotto, la Valmalenco, la Valmasino e la Valgerola solo per fare alcuni nomi.

Sport, buona cucina, cultura e tradizioni, terme, svariati eventi sono solo alcuni degli ingredienti di una vacanza in Valtellina.

Tantissimi gli impianti sciistici aperti in questa valle nel cuore delle Alpi. Si parte con gli impianti dell’Aprica, in località Magnolta, e si prosegue con la bellissima Livigno. A Bormio si sta allestendo la parte alta della skiarea e l’apertura degli impianti. Ancora sono pronte le piste di Santa Caterina Valfurva, Madesimo e Valmalenco si aspettano.

La Valtellina offre 436 km di piste, 128 impianti di risalita, 175 tracciati per il fondo, 7 snowpark per spericolate evoluzioni sulla tavola, 30 scuole di sci, 8 baby park.

Particolare attenzione, in questo periodo, la Valtellina presta al portafoglio degli sciatori con proposte improntate al risparmio: lo skipass è scontato per i ragazzi fino ai 16 anni e gratis per i bambini fino agli 8 anni accompagnati da un adulto che acquista uno skipass di almeno tre giorni.

A Livigno inoltre potrete usufruire degli sconti “Family Week” e sconti speciali sullo skipass agli sciatori che dividono il viaggio in auto nel rispetto dell'ambiente. Stessa filosofia green in Valmalenco, dove la novità della stagione 2012-2013 è un pullman diretto con partenza da Milano ogni venerdì, ritorno il lunedì.

Dopo una giornata di neve, niente

Veniteci a trovare
dal 13 novembre 2012 al 31 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: