Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ometti

Fiera di Modena Viale Virgilio, 58, Modena MO, Italia
Google+

Il Congegno di Leonardo presenterà il mini-live “Ometti”, di Nick Huggins, alla fiera del gioco Play di Modena (http://play-modena.it/eventi/ometti-uffici-6-7).
Abbiamo già due iscritti, perciò rimane UN SOLO posto libero. Se volete partecipare scrivete a ilcongegnodileonardo@gmail.com dando la vostra disponibilità dalle 15:00 alle 17:00 di sabato 5 aprile.
Fatto salvo l’ingresso in fiera, l’evento è gratuito.

Quattro persone sono sedute al tavolo di una caffetteria a parlare dei propri guai. Si direbbe una scena molto familiare. Stasera, però, i guai discussi saranno tutt'altro che familiari.
Infatti le persone sedute al tavolo sono dipendenti dell’ospedale privato “Our Lady of Sorrows”. La clinica si trova in mezzo a un bosco poco fuori città, e fa pagare prezzi molto alti per i suoi lussuosissimi servizi. Ma le attività dell’ospedale non si limitano alle cure mediche.
Così, oggi i nostri quattro amici hanno deciso di passare la serata in questo locale... chiacchierando di cose inconcepibili per chiunque non lavori all’“Our Lady of Sorrows”.

“Ometti” (“Little Guys”) è un mini-live per tre giocatori della durata di circa due ore. Lo scenario, scritto dall’irlandese Nick Huggins, affronta l’immaginario horror legato agli ospedali e ai centri di ricerca, e l’evento sarà seguito da una breve discussione sui temi da esso toccati.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: