Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra di Vinili d'Autore

Firenze
Google+

A Firenze una mostra di Vinili d'Autore vi attende nell'ultimo week-end pre-natalizio: sabato 22 e domenica 23 dicembre 2012 in Zona Cure torna grazie al grande successo e consenso riscossi, "Sketch Viyls", l'esposizione di vinili d'autore.

Sketch Vinyls è un progetto espositivo itinerante a cura di Alessandra Ioalé, che propone uno spaccato dell'arte contemporanea, operando uno zoom su alcune delle discipline più in fermento, come l'illustrazione, il fumetto, la pittura e l'Urban Art, attraverso la realizzazione di opere specifiche a tema.

Rarità, bootleg, pezzi ricercati e unici: una Paint_List di quaranta artisti di spicco nel panorama contemporaneo italiano ed estero, con un background culturale e formativo ben distinto, sono chiamati a scegliere di reinterpretare la copertina di un disco o customizzare un vinile sulle note della loro Play_List preferita, esposta insieme all'opera di riferimento, coinvolgendo e incuriosendo in modo originale il pubblico, che ha la possibilità non solo di conoscere i brani che hanno ispirato le opere, ma anche di avvicinarsi al lavoro creativo degli stessi artisti.

Una collettiva itinerante, di cui vedremo la realizzazione di un piccolo catalogo come testimonianza scritta delle bellissime produzioni presentate per questo progetto, catalizzatrice di un interscambio culturale ambizioso su scala nazionale tra il pubblico, gli artisti e gli operatori culturali che gravitano intorno ai diversi, per natura e missione, spazi espositivi che l'accoglieranno.

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: