Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Live CAFèNOIR@PURE

Spazio Ebbro Club Vicolo d'Aste 4f, Roma, Italia
Google+

I PURE nascono a Roma nel 2007 su impulso di Emiliano Dattilo (voce e chitarra). In seguito ad una lunga esperienza in alcune band della scena locale capitolina, Dattilo cerca di realizzare un progetto solista che sintetizza l’insieme delle sue influenze musicali.
Ben presto, il disegno iniziale subisce un’evoluzione con il coinvolgimento di Valerio Pisciarelli (batteria) e immediatamente il feeling che si viene a creare produce il primo risultato con l’ incisione di un album in collaborazione con altri due musicisti: Valerio Cosmai e Piercarlo Sprecacenere. Nel dicembre 2009 la Banana Records - Universo pubblica “Through My Eyes”, immediatamente disponibile su ITunes e nei maggiori negozi di musica digitale.
Nel settembre 2010 una nuova svolta al percorso della band è data dall’entrata nel gruppo di Ennio Bettoni al basso con il quale si istaura subito una proficua collaborazione con la fusione delle rispettive esperienze artistiche. Da li a poco durante un momento di forte risveglio spirituale Dattilo concepisce concettualmente il nuovo Album, la ritrovata ispirazione spinge i tre musicisti ad entrare negli studi della Kutso Noise Home per registrare “Love After the end of the world” che vede la luce nel 2012.

I CAFèNOIR si ritrovano dopo un periodo di pausa con nuovi elementi, nuove composizioni per l'occasione presenteranno i nuovi componenti il resto è storia

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: