Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Enrico Brignano a Perugia

Perugia, Italia
Google+

Lo spettacolo teatrale di Enrico Brignano fa tappa a Perugia, dove il comico romano porta in scena “Tutto suo padre... e un po' sua madre”. Lo show con le coreografie di Bill Goodson giovedì 17 gennaio, alle 21, al PalaEvangelisti.

Enrico Brignano di nuovo in scena a Perugia, questa volta con una rivisitazione del suo successo teatrale, dal titolo “Tutto suo padre…e un po’ sua madre!”. L’appuntamento con il prossimo protagonista della Stagione d’autore 2012-2013 della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli è per giovedì 17 gennaio, alle 21, al PalaEvangelisti. Dopo le tappe della tournèe invernale 2011-2012 (16 città italiane, da Bergamo a Roma, fino a Eboli) e le 9 date di quella estiva, per un totale di oltre 400.000 spettatori, il popolare artista romano torna in tour in tutta Italia per la seconda parte dello show dedicato alla sua famiglia che si amplia diventando “Tutto suo padre…e un po’ sua madre!”.

“Un omaggio di Enrico – anticipano gli organizzatori – ai suoi familiari, un pot-pourri di ricordi nei quali ognuno può riconoscersi un po’”. Uno show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo di 10 elementi con le coreografie di Bill Goodson.

Con la lucida determinazione e l’ironia che lo contraddistingue, insomma, Brignano mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. “Accusa, si difende, punta il dito su questa società – continuano ancora dall’organizzazione – che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza. Tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano”.

Alla realizzazione dello spettacolo hanno collaborato Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Giancarlo Magalli e Fabrizio Nardi.

Il tour 2013, che arriverà quindi nel capoluogo umbro, toccherà anche Bolzano, Firenze, Pesaro, Milano, Torino, Varese, Napoli, Verona, Trieste, Treviso, Cuneo, Bologna, Brescia, Parma, per concludersi a Padova a marzo 2013.

I biglietti sono disponibili nei tradizionale circuiti Ticket one e Livenation.

 

Veniteci a trovare
il 17 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: