Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SELTON + L'ORCHESTRINA LIVE #dejavuconcerti S.Egidio TE Ven. 04/04

Dejavu Drink & Food Via Vittorio Veneto 38/40, Sant'egidio Alla Vibrata TE, Italia
Google+

VEN. 04 APRILE // Selton + L'Orchestrina // DEJAVU SANT
Ingresso Libero info 0861844804

Appuntamento con il divertimento e la buona musica al #dejavuconcerti che questa settimana con grande piacere presenta i brasiliani Selton!
Un gruppo unico nel panorama musicale che con un folk rock giocoso e divertente sta sempre più conquistando l’attenzione del pubblico in varie parti del mondo.

Aprono la serata L'Orchestrina , band Ascolana senza fronzoli che presenta un FolcK di chiara ispirazione d'Autore un Vero e Proprio Doppio Concerto Divertente.

La serata poi continuerà con il My Mac Djset.
Un nome che ormai è sinonimo di divertimento assicurato!

SELTON
Si sono formati a Barcellona nel 2005, dove quattro amici di Porto Alegre, all'epoca compagni di scuola, si sono casualmente rincontrati e hanno deciso di formare un gruppo. Hanno iniziato suonando canzoni dei The Beatles a Parco Güell. Nel 2006 partecipano al programma Italo Spagnolo di Fabio Volo, che veniva registrato a Barcellona, lì vennero notati da un produttore musicale di MTV Italia e furono invitati in Italia per registrare il loro primo album “Banana à milanesa”.
A Milano i Selton hanno registrato all'Istituto Barlumen il loro primo album, alla composizione del quale hanno collaborato Enzo Jannacci e Cochi e Renato.
Nel 2010 la band ha pubblicato il suo secondo album.
Il 26 marzo 2013 hanno pubblicato il terzo album, dal titolo Saudade, per Ghost Records (distribuzione Self) che vede la partecipazione in una canzone di Dente e contiene brani cantati in tre lingue (inglese, portoghese e italiano). Hanno suonato anche con Silvestri a Sanremo in occasione dell’assegnazione del premio Tenco.

L'ORCHESTRINA
L’Orchestrina è un gruppo di amici che invece di ritrovarsi la sera a bere birra e suonare rock in un garage, si ritrova in un fienile alle 7 di mattino a suonare fino all’ora di pranzo (a base di frittate e di pericolosi flambé di vino cotto).
L’idea nasce nell’inverno a cavallo tra il 2012 e il 2013 nei dintorni di Ascoli Piceno, partorita da Lele che, con la forza dell’esasperazione, riesce a trovare e convincere gli altri componenti del gruppo a partecipare al progetto. Il primo è Fiocco che, entusiasta e un po’ inconsapevole, lo incoraggia e inizia lo studio del violino. Successivamente si aggregano i due inseparabili e sincopatici amici Jean Pierre e Michele Mazzocchi, ed infine Simone, prima ed ultima tromba, e Natalina, vecchia amica di Lele, che aggiunge voce e colore.
L’origine del nome è ancora sconosciuta allo stesso gruppo, ma “ormai ci chiamano così”. Il genere musicale si basa principalmente su testi ed arrangiamenti originali riconducibili al folk, cantautorale e leggera italiana.
L’Orchestrina ad oggi si è esibita in diverse situazioni: palchi, locali, case di amici e soprattutto strade, tra Gubbio ed Ascoli Piceno. Il gruppo infatti ama suonare in ogni luogo con o senza amplificazione.

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: