Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Babbo Natale e l'incanto del Parco

Piemonte, Italia
Google+

Babbo Natale e l'incanto del Parco: il 21 e il 22 dicembre - Tante sorprese per la 6° edizione dell'evento organizzato dal Parco Fluviale Gesso e Stura (Piemonte).

Che Natale sarebbe senza il villaggio incantato del Parco fluviale Gesso e Stura? L'appuntamento speciale, interamente organizzato dal Parco fluviale, quest'anno si terrà venerdì 21 e sabato 22 dicembre, dalle ore 17 alle 21, e porterà con sé molte sorprese e novità.

Quest'anno, in particolare, i bambini saranno completamente immersi nella magia del Natale, con le sue luci magiche ed i suoi elfi misteriosi, in un inedito tratto di percorso preparato dal Parco proprio per loro. Non mancheranno naturalmente lo stalliere con i suoi asinelli, Mamma Natale e i suoi piccoli aiutanti e, forse, qualche altra sorpresa speciale...

Alla fine della passeggiata, resa ancora più magica e fiabesca dal percorso avvolto nel buio e illuminato in alcuni tratti da torce, a tutti i bambini verrà offerta la merenda: quella di un tempo, con il pane caldo appena sfornato dal fornaio con cioccolata o marmellata, e bevande calde servite in tazze di ceramica, portate da ogni partecipante, in modo da ridurre la produzione di rifiuti, all'insegna del tema del riuso e del rispetto dell'ambiente.

La quota di partecipazione per ogni bambini è di 2 euro, i posti sono limitati e ad iscrizione obbligatoria.

 

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: