Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale a Villa Bozzolo 2012

Casalzuigno VA, Italia
Google+

VII edizione di "Natale a Villa Bozzolo", a Casalzuigno (Varese) mostra-mercato di originali idee regalo per il Natale 2012, sabato 17 e domenica 18 novembre 2012, dalle 10 alle 18.

Dopo il successo degli anni scorsi sabato 17 e domenica 18 novembre 2012, dalle ore 10 alle 18, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) sarà nuovamente teatro di “Natale a Villa Bozzolo”, festa del buon gusto e delle idee-regalo originali giunta alla settima edizione.

Per l’occasione la splendida dimora settecentesca di proprietà del FAI - Fondo Ambiente Italiano ospiterà un’interessante mostra – mercato di manufatti artigianali e gustosi prodotti eno-gastronomici con divertenti laboratori creativi per bambini, che permetterà al pubblico di immergersi in una gioiosa atmosfera natalizia.

Due giornate speciali in cui i visitatori potranno ammirare e acquistare pregevoli creazioni artigiane e prodotti naturali oltre che apprezzare il fascino della Villa, i cui spazi saranno animati da una cinquantina di espositori, attentamente selezionati secondo criteri di originalità, creatività, ricercatezza, uso di materiali alternativi e ottimo rapporto qualità-prezzo.

In vendita tante proposte insolite, rigorosamente “fatte a mano”: dagli oggetti in ceramica, raku e feltro alle borse artigianali in pregiati cotoni colorati, dai cosmetici al latte di asina e capra cashmere a insolite sedie di design in tessuto naturale, la mostra sarà una straordinaria occasione per comprare oggetti per la casa, accessori e regali esclusivi.

Per gli amanti del buon cibo sarà allestito un ampio spazio dedicato alle delizie della tavola dove sarà possibile acquistare e degustare squisiti prodotti, tra cui anche pregiati vini locali, collezioni di spezie e di sale grosso, funghi e tartufi, specialità locali, dell’Appennino Modenese e della Sicilia, deliziosi dragées speziati, prodotti d’erboristeria e formaggio al cioccolato. 

In più in occasione di “Natale a Villa Bozzolo” verranno esposti i pensieri natalizi scritti da grandi e piccini e raccolti dai volontari FAI in occasione di “FAI che succeda” a Laveno Mombello nei primi due weekend di novembre.

In entrambi i giorni di manifestazione sarà possibile effettuare interessanti visite guidate agli spazi di Villa Della Porta Bozzolo che per l’occasione saranno abbelliti da suggestivi allestimenti a cura dell’interior designer Arialina Ruzzenenti.

Durante i due giorni di manifestazione saranno inoltre proposte tante interessanti attività, come da programma qui di seguito, che coinvolgeranno grandi e piccini: dai divertenti laboratori creativi agli show-cooking di pasticceria, da

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 novembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: