Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"MOTIVAZIONE ALL'AZIONE" - Comunicazione Ipnotica Efficace

Hotel Agorà Palace - Biella Via Lamarmora 13/a, Biella BI, Italia
Google+

Conferenza ad ingresso libero dal titolo “ Motivazione all’Azione “ tenuta da Alberto Sena, Trainer in Comunicazione Analogica dell’Istituto Cid – Cnv di Milano

Questa iniziativa introduce a Biella la Comunicazione Interattiva Analogica, una comunicazione efficace che permette di conoscere se stessi e gli altri e che è basata sul principio dell’analogia. È una comunicazione che pone l’accento sul mondo emozionale del vissuto dell’individuo.

È una comunicazione innovativa che trova applicazione nei più svariati settori del quotidiano dalla gestione delle relazioni affettive, sentimentali, passionali fino all’autorealizzazione personale e professionale.

La Comunicazione Interattiva Analogica permette non solo il miglioramento della comunicazione con gli altri, ma soprattutto di imparare a comunicare con sé stessi per gestire correttamente i piccoli e grandi problemi di vita.

La comunicazione analogica è un metodo di trasmissione e di lettura che permette attraverso il segno, il gesto, la parola, il comportamento di stimolare la componente emotiva dell’essere
umano, sfiorare corde di sicura sensibilità e precostituire una disponibilità a far nascere l’interesse se non l’esigenza di compiere azioni , adottare comportamenti ed atteggiamenti in
sintonia con gli obiettivi prefissati. Tramite la comunicazione ognuno di noi chiede assenso e consenso.

Conoscere la comunicazione analogica significa andare alla radice del comportamento umano e al piacere culturale aggiungere l’arte del comunicare con il linguaggio delle emozioni.

L'ipnosi attiva autoctona italiana scioglie blocchi inconsapevoli che abbiamo. Si stimola l'emisfero destro creativo del cervello con onde cerebrali differenti da quelle solite quotidiane. Succede che all'improvviso arriva quel "colpo di genio" che magari attendiamo da anni...



“ MOTIVAZIONE ALL’AZIONE “ è il titolo di una serie di eventi conferenza ad ingresso libero tenuti da Alberto Sena, libero professionista e Trainer in Comunicazione Analogica dell’Istituto Cid – Cnv ( Centro Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale ) di Milano.

“ MOTIVAZIONE ALL’AZIONE “ ha lo scopo di trasmettere che in qualsiasi ambito della vita da quello professionale a tutti i livelli e relazionale, ci vuole un motivo e anche un’azione. Se hai il motivo, poi questa azione va fatta bene per vincere. Se è fatta male è per perdere.
Questo vale per gli imprenditori, i dipendenti, gli innamorati, chi sta cercando un qualcosa e anche per chi non sente di avere nessun esigenza in particolare che è in questo caso una situazione molto brutta, dannosa per sé e per gli altri ed inconsapevole.

La comunicazione giusta unita a una particolare stimolazione della nostra mente permette il raggiungimento di guadagni economici maggiori, soddisfazione nelle relazioni, soddisfazione nella propria famiglia genitori compresi e finalmente il benessere.

Ma entriamo nei dettagli :

I campi di applicazione sono…tutti !

Per quanto riguarda l'ambito professionale,
Ogni azienda, ufficio, esercizio commerciale funziona se sono felici, motivate e soddisfatte le persone che ci lavorano.
La comunicazione interattiva analogica permette di creare un ambiente ottimale all’interno del luogo di lavoro e nel rapporto coi clienti.

La vera innovazione è quella di mescolare le esigenze in termini di risultati concreti del lavoro che si svolge con l’entusiasmo, le emozioni, lo spirito di gruppo delle singole persone.


1° PARTE : LA COMUNICAZIONE INTERATTIVA VERSO GLI ALTRI


"CHI PENALIZZA SARA' GRATIFICATO E CHI GRATIFICA SARA' PENALIZZATO !"

Significa che se nella vita saprai dare le giuste tensioni ed emozioni agli altri, sarai apprezzato, amato e seguito !
E' un assioma che spiega il comune “ nella vita bisogna essere furbi “ ma in modo molto più intelligente e soprattutto funzionale !
Questo concetto sarà spiegato e dimostrato durante l'evento.

L’evento presenta per la prima volta a Biella un nuovo ed innovativo modo per sviluppare le due energie nostre più importanti : il potere decisionale di auto-determinazione ed il potere della conquista motivazionale.
Per creare anche nuovo lavoro tramite una nuova figura professionale del benessere a livello olistico e per creare nuovo lavoro anche solo con le proprie competenze grazie ad un aumento della creatività e delle idee.

E molto altro...


Ci hanno sempre insegnato di spiegarci nel modo più chiaro possibile ed essere sinceri nelle nostre richieste col motto " chiedi e ti sarà dato ". Sicuramente ! dove però non te l'hanno detto :-)

- La comunicazione efficace ed emotiva nelle relazioni sentimentali e nel lavoro per trasformare gli attriti in unione positiva
- Seduzione non verbale
- Capire ( sul serio ) i gusti del partner nel sesso e amore
- Sentimenti, sesso e passione : cosa li regola e come spiegare... l'inspiegabile
- e molto altro !!!

La comunicazione interattiva, ipnotica, efficace necessita di un dato in più per risultare vincente...vieni a scoprirlo !

2° PARTE : IL BENESSERE DALLE EMOZIONI

" Il benessere dalle emozioni " perché promuovendo l'importanza del nostro inconscio ossia delle nostre emozioni, del nostro cervello più antico, primitivo e soprattutto creativo si ottiene il benessere della persona e la qualità della vita. Questo porta alla riduzione ed eliminazione dei propri difetti, paure, insicurezze.

Mettere in secondo piano quello che invece si mette troppo spesso in primo piano : la razionalità, i nostri " doveri" , le "ragioni di stato", il concentrarsi troppo sull'effetto di un problema, il concentrarsi sulle proprie incapacità offendendo le nostre emozioni ed il nostro inconscio che alla fine...non sarà contento e chiederà i danni.

Si può dialogare con il nostro inconscio per favorire tutto questo, l'entusiasmo, fare scoccare la scintilla motivazionale e la determinazione della persona.

COME SI FA ?

Si fa : a BIELLA – Agorà Palace Hotel - Mercoledì 9 Aprile ore 21

Relatore : Alberto Sena, Trainer in Comunicazione Analogica dell’Istituto CID-CNV di Milano, Centro Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale

Veniteci a trovare
il 9 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: