Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MagicLand: un Natale Magico

Valmontone RM, Italia
Google+

La magia del Natale non poteva mancare nella terra della Magia, Magicland, il Parco Divertimenti di Roma-Valmontone.

Un Natale 2012 che non dimenticherete tanto facilmente: da sabato 15 dicembre a domenica 6 Gennaio il parco si tinge dei colori, delle luci e delle atmosfere che solo il Natale sa regalare.
 
Se siete in cerca di un modo originale e unico di trascorrere le vostre vacanze natalizie non perdete l'appuntamento con MagicLand e il suo Magico Natale.

Ad aspettarvi un mondo fantastico sin dall’ingresso: a MagicLand a Natale nevica tutti i giorni. Nella Magic Street soffici fiocchi di neve accompagneranno gli ospiti nel loro cammino, circondati da suggestivi mercatini natalizi, da musicisti di Strada e Cori Gospel oltre che dai personaggi tipici del Natale: per strada sarà possibile incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Anche il prezzo è magico: 28 Euro il biglietto intero e i bambini fino a 10 anni entrano gratis!

Il parco sarà aperto in tutte le sue 36 attrazioni, gran parte di queste al coperto, con riscaldamento e aria condizionata e quindi funzionanti anche in caso di maltempo.

Anche i più piccoli avranno di che divertirsi al caldo: Pianeta Winx, il bosco delle famose fatine da percorrere a bordo di foglie volanti, il nuovissimo Playground con giochi innovativi per i bimbi dai 2 agli 8 anni, senza dimenticare Autoscontri, Tazze Pazze e tutti gli altri giochi che non risentono del maltempo o della pioggia.

La giornata di festa sarà infine arricchita dai grandi spettacoli offerti dal parco e inclusi nel biglietto: primo di tutti il nuovissimo Christmas Show al Gran Teatro, uno spettacolo tutto Natalizio in cui sognare ad occhi aperti, con musiche, personaggi e storie di Natale, poi i feroci Gladiatori al Palabaleno, Winx show e Bombo Interactive al Piccolo Teatro, l’adrenalico Sunt Show e infine al Planetario il Piccolo Principe, dove nell’avveniristico Cinema 4d si avrà davvero la sensazione di planare da un pianeta all’altro.

Tra le altre iniziative da segnalare per questo periodo di Natale:

A Natale regala la magia! Per chi acquista in queste settimane l’abbonamento al Parco per la stagione 2013 tutto il Natale 2012 è gratis e incluso.

“Gli Oscar dei parchi divertimento”.
Sabato 15 dicembre serata di Gala al Gran Teatro, aperta al pubblico, dove verranno premiati i parchi italiani ed europei che nel corso della stagione 2012 si sono maggiormente distinti nelle diverse categorie, tra cui, ad esempio, parco dell’anno, miglior nuova attrazione e miglior show. Un’occasione in cui apprezzare le performance di alcuni dei migliori artisti che ogni stagione animano le giornate di divertimento all’interno dei parchi.

E a Capodanno è MagicFest!
Anche la notte di San Silvestro si colora di magia. Un grande veglione

Veniteci a trovare
dal 15 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: