Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Grande Mercato di Primavera

Auto e Moto del Passato via della fiera, 11, Ferrara FE, Italia
Google+

Inizia il conto alla rovescia per la manifestazione del 12 e 13 aprile, organizzata da marcelloeventi presso Ferrarafiere

Grandi novità accompagneranno la nuova edizione del Grande Mercato di Primavera atteso il 12 e 13 aprile presso Ferrara fiere, evento che ogni anno regala emozioni agli amanti dei motori d'epoca.

Organizzata dalla marcelloeventi la manifestazione vedrà la partecipazione di oltre 250 espositori italiani ed esteri pronti a farci rivivere il passato con le loro auto, moto, bici, ed ogni tipo di accessorio dal sapore vintage e dalla qualità indiscutibile.

Ma, mentre molti aspettano l'evento ferrarese per andare alla ricerca di qualche tesoro del passato, quest'anno il Grande Mercato di Primavera si propone in una veste nuova, per soddisfare anche chi ha voglia di divertirsi ed imparare qualcosa di più sulla storia dei motori e non solo:

sarà infatti possibile visitare l'area dedicata ai 50 anni della bici pieghevole Graziella, in collaborazione con la fabbrica Bottecchia, che presenterà il nuovo modello serie oro, costruito per il 50° compleanno del marchio. Un prodotto made in Italy che ha accompagnato la storia di tutti noi e continua ad essere un immortale simbolo di eleganza da collezionare.

Per chi ama la velocità, inoltre, l'appuntamento sarà ancor più interessante: due circuiti allestiti per l'occasione ospiteranno non solo le diverse auto in vendita, ma anche spettacoli e gare, in un mix per tutti i gusti e le età: dalla gara di regolarità offerte da Ferrara Autostoriche, fino alle incredibili evoluzioni del Trialfreestyler Emanuel Angius, inoltre sfilate delle vetture da rally, del Veneto Rally Club grazie alla collaborazione di Promotor presenteranno la nuova scuola di guida per vetture da rally d’epoca. Se tutto ciò non bastasse, i più temerari potranno anche salire in queste splendide auto, che hanno fatto la storia del motorismo.

Un programma ricco di sorprese, quindi, per una fiera che, anche questa volta, unisce prodotti di grande valore a prezzi low cost, con varie promozioni sia per gli espositori che per i visitatori, assolutamente imperdibili:
per festeggiare i 100 anni della rivista Motociclismo, infatti, chiunque arriverà in fiera in sella alla sua moto d'epoca potrà parcheggiarla all'esterno della biglietteria ed entrare gratuitamente, mentre chi volesse vendere la propria auto potrà farlo pagando solo il biglietto d'ingresso ed iscrivendosi all'iniziativa dal sito www.marcelloeventi.it, in cui si possono trovare tutte le informazioni su questi due giorni di divertimento e passione.

E se le offerte precedenti non fanno per voi, non preoccupatevi, nulla è stato tralasciato: è possibile prenotare online il vostro biglietto a un prezzo ridotto e recarsi nelle apposite casse, saltando così anche la fila.
Non resta ora che attendere ed iniziare il conto alla rovescia: il Grande Mercato di Primavera vi dà appuntamento sabato 12 e domenica 13 aprile. Sarà impossibile mancare. Per informazioni www.marcelloeventi.it oppure chiamateci allo 0425.074089.

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: