Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 a Levico Terme

Levico Terme TN, Italia
Google+

Capodanno 2013 in un clima di relax a Levico Terme: questa è la proposta che Finesettimana.it oggi vi fa per rendere il vostro Capodanno un'occasione di piacere e di rilassamento in un ambiente distensivo e salutare.

Levico Terme è la località del Trentino-Alto-Adige adagiata nel punto più alto del fondovalle della Valsugana, posizionata a poco più di 20 chilometri da Trento e a 110 da Padova, ed affaccia sul Lago che da lei prende il nome.

Le acque dello Stabilimento termale di Levico vengono da due sorgenti sul Monte Fronte, e sono denominate, a seconda della diversa composizione e contenuto di sostanze minerali 'forte' o 'debole': l'acqua "forte" viene estratta dal fondo di una galleria detta "Canopa", scavata dai minatori d'argento attivi nel Lagorai durante il Medioevo (i Canopi, appunto), che viene detta Caverna del Vetriolo per la sua elevatissima acidità e che dà il nome al vicino abitato, mentre l'acqua "debole" esce dalla Caverna dell'Ocra, situata in un luogo ad un centinaio di metri di quota più in basso.

I benefici di queste acque termali sono note da secoli e tuttoggi Levico Terme è mèta di quanti prediligono le cure naturali.

Per questo Capodanno 2013 perchè dunque non optare per una scelta diversa e iniziare il nuovo anno con il piede giusto, rigenerando corpo e mente a Levico Terme?

Levico Terme offre tantissimi trattamenti per tutti: giovani, meno giovani, bambini, coppie single, chiunque può trovare in qeusta splendida località la soluzione adatta per qualche problematica fisica oppure semplicemente il trattamente idoneo per trarre il maggior beneficio psico-fisico.

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le Terme di Levico si curano “naturalmente” le affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche. La rinomanza delle acque termali di Levico è provata anche dalle Convenzioni stabilite con il Servizio Sanitario Nazionale.

Alla balneoterapia, fangobalneoterapia, inalazioni, ventilazioni polmonari, docce nasali micronizzate e aerosol ionico si unisce un ulteriore area interamente dedicata al wellness: l'area Benessere è ideata e pensata per quanti vogliono unire la cura del corpo ad attimi di relax e divertimento: si va dalla piscina con bocchette idromassaggio al percorso Kneipp che sfrutta l'azione positiva del camminamento su fondo acciottolato, particolarmente indicato per quanti hanno problemi di pesantezza alle gambe, cellulite o cattiva ci

Veniteci a trovare
dal 26 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: