Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

2° ESTEMPORANEA di PITTURA ASAS 2014 - Alì Terme MESSINA

Alí Terme Alì Terme (ME), Messina ME, Italia
Google+

2° ESTEMPORANEA di PITTURA A.S.A.S.

“scorci paesaggistici di Alì terme”

18 maggio 2014

REGOLAMENTO:

1. Possono partecipare all’Estemporanea “scorci paesaggistici di Alì terme” tutti gli artisti, italiani e stranieri, che si iscriveranno e faranno timbrare le proprie tele la mattina della domenica 18 maggio dalle ore 8:00 alle ore 9:30, presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Nazionale, 171 di Alì Terme (ME). Non possono partecipare gli organizzatori, i membri del Direttivo Asas, i Nuovi soci fondatori, i Soci fondatori, i Soci onorari e i loro familiari.
2. Per la partecipazione all’estemporanea si richiede l’iscrizione entro il giorno precedente all’indirizzo e-mail: asas.messina@gmail.com o al cell. 3203717720 (pre-iscrizione), regolarizzando comunque il tutto la mattina stessa dell’estemporanea come al punto 1).
3. Le tele da timbrare, o altri supporti non dovranno essere di formato inferiore a cm 30 x 40; non è richiesta una quota di adesione, ma è accettato un contributo volontario libero.
Si potrà inoltre richiedere, pagando anticipatamente all’adesione, la prenotazione per un pranzo a sacco, che sarà consegnato, presso il luogo della timbratura, sempre alle ore 13,00, composto da due panini, una bibita e un frutto al costo di € 6,00 cad.
4. I concorrenti dovranno essere muniti, a propria cura e spese, di tutti i mezzi per l’esecuzione dell’opera, compresa tela o altro supporto, cavalletto e tavola da disegno. Sarà possibile vidimare un massimo di due supporti per ciascun concorrente, con partecipazione al concorso di una sola opera.
5. Le opere potranno essere eseguite in tutta la località di Alì terme con i suoi vicoli, dalle piazze alla spiaggia, ai luoghi delle Terme e del collegio; il luogo prescelto sarà da dichiarare al momento dell’iscrizione. Incaricati dell’organizzazione saranno presenti, durante la giornata, presso le postazioni di lavoro.
6. Le opere all’atto della consegna, entro le ore 19:00, dovranno essere firmate e presentare sul retro, in maniera integrale, il timbro e la firma apposti dall’associazione.



7. Man mano che le opere saranno consegnate, verranno esposte in una collettiva da allestire nei locali dell’Istituto Maria Ausiliatrice che resterà fruibile fino al giorno della Premiazione, che si svolgerà la successiva domenica 25 maggio 2014, alle ore 17:00.
8. La giuria potrà essere composta anche da membri dell’Associazione oltre che da artisti di qualificata esperienza, in ogni caso verrà comunicata solo all’atto della Premiazione.
9. Verranno assegnati TRE PREMI in DENARO, per particolari aspetti qualitativi che deciderà la Giuria e di resa coloristica e tecnica, senza distinzione di merito, di 150,00 euro cad. e le opere premiate rimarranno di proprietà dell’artista, poiché nulla è preteso dall’associazione anche se conferisce premi in denaro. Tutti i partecipanti riceveranno un “ricordino” della manifestazione, o un attestato di partecipazione.
10. I partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali danneggiamenti, furto delle opere, incidenti di varia natura durante l’esecuzione della manifestazione e durante l’esposizione. Le opere realizzate si possono ritirare soltanto a conclusione della manifestazione di Premiazione. L’iscrizione vale quale autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e successive modifiche e integrazioni e per l’invio al concorrente di materiale relativo a future iniziative che si intenderanno organizzare.
11. L’iscrizione all’estemporanea implica l’accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento. L’inosservanza di una qualsiasi norma del presente regolamento costituisce motivo di esclusione dal concorso. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al presente Regolamento qualora si rendesse necessario per la buona riuscita della manifestazione.









Presidente Segretario
FLAVIA VIZZARI LUIGI TERRANOVA

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: