Un musical tutto da ridere, quello che vi attende al Teatro Rendano di Cosenza sabato 2 febbraio 2013 con Michelle Hunziker in 'Mi scappa da Ridere'.
A partire dalle ore 21.00 la showgirl, attrice, presentatrice, cantante e ballerina svizzera sarà la protagonista di un musical scoppiettante, pieno di energia, allegria e, immancabile, comicità!
Il musical è ispirato alla vita di Michelle: la risata è il suo mantra. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno, soprattutto lei, si prende mai sul serio.
La sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive: nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi.
Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini ma soprattutto interagisce con se stessa.