Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Michelle Hunziker a Cosenza

Cosenza CS, Italia
Google+

Un musical tutto da ridere, quello che vi attende al Teatro Rendano di Cosenza sabato 2 febbraio 2013 con Michelle Hunziker in 'Mi scappa da Ridere'.

A partire dalle ore 21.00 la showgirl, attrice, presentatrice, cantante e ballerina svizzera sarà la protagonista di un musical scoppiettante, pieno di energia, allegria e, immancabile, comicità!

Il musical è ispirato alla vita di Michelle: la risata è il suo mantra. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno, soprattutto lei, si prende mai sul serio.

La sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive: nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi.

Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini ma soprattutto interagisce con se stessa.

Veniteci a trovare
il 2 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: