Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale a Carpegna

Carpegna PU, Italia
Google+

Tanti appuntamenti tutti da vivere quelli che vi attendono a Carpegna dal 19 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013: un calendario fitto di iniziative per trascorrere  le festività natalizie insieme in allegria.

Il calendario di eventi vede un programma ricco e variegato, adatto a tutte le età, tra mercatini, Babbo Natale con i doni sotto l'albero, il presepe vivente, animazioni per bimbi, concerti, e tombole. 

Si parte mercoledì 19 dicembre con la “Fiera di Santa Lucia”  e a seguire nel week-end si potranno scovare regali originali, unici e adatti a tutte le tasche al Mercatino di Natale in piazza Conti secondo i seguenti orari: sabato 22 dicembre dalle 14 alle 22, domenica tutto il giorno dalle 10 alle 22; nel
pomeriggio di sabato e domenica sono previste animanzioni per grandi e piccini.

Si continua senza sosta domenica 23 dicembre: alle 17 la magia della rappresentazione della Natività prenderà forma nelle vie del centro. Le chiese di San Nicolò e San Leo ospiteranno il presepe vivente organizzato dalla parrocchia di San Nicolò.

La Vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre, l'appuntamento sarà alle 20.30 in piazza Conti con “Doni sotto l'albero”: Babbo Natale consegnerà tanti dolci ai bambini che potranno anche fare un giro sul trenino di Natale, mentre si esibirà la banda musicale di Carpegna; si potranno degustare caldarroste e vin brulé.

Dopo la pausa del 25 i festeggiamenti riprendono a Santo Stefano: il 26 dicembre alle 21 tornerà la tradizionale “Tombola di Natale” a palazzo dei Principi di Carpegna: in palio ci saranno tanti premi con prodotti tipici.

Nelle serate di giovedì 27 e venerdì 28 dicembre alle 21 ci si potrà sfidare al 1° “Torneo di Burraco” all'hotel Ulisse: per i più bravi appassionati di questo gioco ci saranno ricchi premi.

Sabato 29 dicembre alle 20.30 il Palazzo dei Principi di Carpegna ospiterà uno degli eventi natalizi più attesi da carpegnoli e turisti: “La Vegghia”, tradizionale serata contadina con cena a base di menù tipico, musica e ballo da trascorrere in allegra compagnia: l'ingresso a cena e ballo costa 15 euro, è necessario prenotarsi entro venerdì 28 dicembre al punto Iat tel.0722-77326; dopo le 22.30 ingresso a 5 euro, vino e dolci per tutti.

Domenica 30 dicembre comincia il conto alla rovescia in vista del Capodanno: dalle 17 piazza Conti verrà animata da “Art&Music Christmas Edition” con artisti di strada, zucchero filato e vin brulè per trascorrere in allegria l'ultimo week end di quest'anno; in serata alle 21 l'appuntamento è con il “Concerto di Natale” dell'Orchestra a fiat

Veniteci a trovare
dal 19 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: