Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Virtual Time || acoustic session || @ Verdi

Verdi via Giuseppe Verdi 31, Trento, Italia
Google+

Inizio ore 21.30

*****WEDNESDAY MUSIC THERAPY*****


Non potevamo proprio lasciarvi senza di noi per più di un mese e sopratutto senza salutarci prima della nostra partenza per la penisola iberica! Avete letto bene, dopo l'esperienza del singolo e del video ( http://youtu.be/y5sLABvLAEw )
abbiamo colto questa grande opportunità e vi saluteremo in questa serata con un acustico rockstyle in cui vi proporremo, riadattati, i nostri inediti, i best dell'hard rock anni 70 e non solo!

_______________________________________________________________________
**************************************************************************

VIRTUAL TIME

I Virtual Time, rock band del marosticense, nascono nel 2010 dall’incontro del batterista Alessandro Meneghini e del chitarrista Luca Gazzola. Dopo una serie di cambiamenti di line up, la band si consolida nel 2012 con l’arrivo del bassista Marco Lucchini e del cantante Filippo Mocellin.
I quattro “Virtuali” iniziano subito a sperimentare e a cercare quel feeling e quell’intensità necessari per creare un loro personale sound che li porterà alla creazione di numerosi inediti.
Lo stile e le influenze della band sono riconducibili alle fantastiche sonorità degli anni Settanta con tutte le sue sfumature, dall’Hard Rock di Led Zeppelin e Deep Purple al Progressive Rock di King Crimson e Pink Floyd, passando per il Folk Rock di CCR e CSN&Y ma toccando anche sonorità Alternative Rock come Muse.
I Virtual Time, impegnati in numerose date live nei locali della zona e seguiti dai loro fans, si sono buttati nella realizzazione del loro primo album che continua ad impegnarli ed entusiasmarli per poter raggiungere il loro obiettivo … farvi viaggiare nel tempo con la loro musica!
Per farvi assaporare una sfaccettatura del futuro album, i Virtual Time hanno da poco realizzato il loro primo singolo che è già disponibile, Getting Twisted. Un concentrato di energia e potenza Hard Rock.

Getting Twisted è il primo singolo pubblicato dai Virtual Time. La canzone è energica, diretta e presenta una band che vuole comunicare attraverso la musica il proprio messaggio senza tanti giri di parole.
Getting Twisted rappresenta il lato più Hard Rock della band, quel lato sfacciato ed aggressivo che vuole imporsi senza compromessi.
Potenti riff di chitarra ed una voce graffiante mixati ad un basso ed una batteria sempre potenti ed incisivi è il modo attraverso il quale i Virtual Time hanno deciso di comunicare temi come l’incertezza sociale che ci porta, molto spesso, ad indossare maschere create da noi stessi per cercare di sopravvivere alla quotidianità e con le persone che ci circondano. Ed è appunto una maschera il soggetto che la band cerca di valorizzare e mettere in primo piano.
Tutti indossiamo delle maschere quando è troppo scomodo essere noi stessi. E tu che maschera indossi?! Eccovi il Rock targato Virtual Time.


FACEBOOK:

https://www.facebook.com/virtualtimemusic

YOUTUBE:

https://www.youtube.com/user/virtualtimemusic

SPOTIFY:

https://play.spotify.com/album/50OqKoBIm1fBZILDDhHXA1


_______________________________________________________________________
**************************************************************************

INFO e PRENOTAZIONI
☎ Marco 3929746196

Il Verdi e lo STAFF vi aspettano.
Stay GREEN

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: