Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VASCO e LADY spariranno

Ginosa (TA) Ginosa TA, Italia
Google+

Creo questo evento, consapevole di fallire, nel disperato tentativo di salvare la vita in extremis a due cani che, da un giorno all’altro, verranno abbandonati o uccisi… VASCO e LADY sono stati da noi riconsegnati al proprietario che, nel modo più assoluto, non li vuole… Mesi fa stava per sopprimerli, a causa della loro positività alla leishmaniosi, noi ci siamo intromessi, glielo abbiamo impedito, li abbiamo curati a spese nostre in canile, ma, non potendoli tenere, glieli abbiamo riportati… Per arrivare a questo, noi che viviamo per aiutare gli animali, significa che non avevamo altra scelta… Ci eravamo illuse che, una volta curati, lui li avrebbe riaccettati e amati. Invece no… Questo viscido, dal momento in cui lo abbiamo ricontattato per restituirgli i cani, le ha studiate tutte per disfarsene impunemente. Lo abbiamo costretto a microchipparli, ma sappiamo che questo non gli impedirà di farli sparire. Oggi lo ha detto, quando, alla presenza di un vigile, li abbiamo portati in una sua proprietà recintata di 3000 metri: “LI RUBERANNO”. Il suo intento è chiaro, li farà sparire, ne denuncerà la scomparsa e la farà franca di fronte alla legge... Lo abbiamo pregato di darci un po’ di tempo per sistemarli, ma lui non ha pazienza, li vuole subito via di lì, per non doverli accudire. Ci siamo offerte di portare da mangiare al suo posto, ma sappiamo che questo non lo farà desistere dal suo meschino proposito.
Questo video lo abbiamo girato il giorno in cui abbiamo detto addio a Vasco e Lady: https://www.youtube.com/watch?v=AtZqB1KxQvE&feature=youtu.be
Li rivedremo ancora vivi? Chi lo sa...

Non crediamo possibile che qualcuno ci chiami per adottarli… Non sono più giovanissimi, sono leishmaniotici (anche se guariti) e prendersene cura richiederà impegno e possibilità economiche. Solo un’associazione con mezzi superiori alla nostra può salvarli, mantenendoli in una pensione a tempo indeterminato. Utopia anche questa, perché le associazioni, giustamente, investono per aiutare cani più facilmente adottabili. Vasco ha 7 anni, Lady 5. Dovranno fare esami del sangue periodicamente per controllare la leishmaniosi. Hanno un buon carattere, ma il viscido ci dice che non vanno d’accordo con gli altri cani e con i gatti. Sarà vero? Chi lo sa…
Inutile domandarselo, tanto faranno brutta fine, perché non c’è via d’uscita per loro, ma la speranza è l’ultima a morire, per questo ho realizzato l’evento.
Grazie a quanti diffonderanno, per dare mantenere accesa la fiammella delle loro precarie vite.
Giusy 334/8943804

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: