Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ugo Guidi in mostra a Villa Bertelli

Forte dei Marmi LU, Italia
Google+

Viene inaugurata il giorno 8 dicembre 2012 la mostra dedicata al centenario dalla nascita di Ugo Guidi, e che rimmarà visibile fino al 14 luglio 2013 presso la storica sede di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Il genio di Ugo Guidi è a disposizione di tutti, grazie all'ingresso libero che permetterà a tutti i curiosi di poter ammirare le bellissime sculture esposte, circa 100.

La mostra si preannuncia essere la più completa ed imponente personale di sempre. A Villa Bertelli saranno in tutto oltre 100 opere che il visitatore potrà incontrare in un percorso tematico e cronologico: l’evoluzione di Ugo Guidi da un’iniziale figurazione fino alle interpretazioni più libere degli ultimi anni sarà testimoniata da opere prevalentemente in tufo della Versilia, mentre i temi più cari a Guidi come gli animali, i cavalli, le teste, lo sport e i totem saranno evidenziati dal curatore della mostra attraverso collegamenti tra i vari decenni.

La mostra è curata da Enrico Mattei. Nel contesto della mostra antologica sarà realizzato, a cura di Antonio Paolucci, Direttore dei Musei Vaticani e Cristina Acidini, Direttrice degli Uffizi, un catalogo che sarà presentato nel periodo pasquale.

L’ingresso alla mostra è libero.

Veniteci a trovare
dal 8 dicembre 2012 al 14 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: