Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

< Cobain Affaire Sessions > Orthographe

Nosetta Verona VR, Italia
Google+

10 e 11 aprile 2014 dalle ore 19.30
posti limitati è obbligatoria la prenotazione al numero 347.92.75.513

con Michele Mazzani, Lello Dileo, Angela Longo

Il pubblico, a gruppi di cinque persone, viene invitato a sedere ai tavoli sui quali è posizionata la scatola del gioco Cobain Affaire $$$.
Ciascun spettatore è un giornalista investigativo che svolge un'indagine sulla morte di Kurt Cobain, cantautore e chitarrista statunitense, frontman del gruppo musicale dei Nirvana scomparso nel 1994. Le regole per raggiungere lo scopo del gioco e vincere la partita sono spietate e l'unica strategia è il controllo delle informazioni e il guadagno facile attraverso alleanze e compromessi strategici con gli altri giocatori al tavolo.
Due musicisti dal vivo accompagnano la serata con un tappeto sonoro creato da loop costruiti in tempo reale da strumenti analogici, in cui echeggiano riff della scena grunge anni '90 e che trasporta i giocatori- spettatori in una dimensione spazio temporale di particolare suggestione. L'accompagnamento musicale della serata si trasforma con lo scorrere del tempo e della partita crescendo di intensità, dilatando i confini dello spettacolo oltre i titoli di coda per lasciare gli spettatori davanti al solo fatto musicale.
Il meccanismo della serata porta, da una parte, a far vivere agli spettatori la sensazione di trovarsi in un gioco a premi televisivo vivendo le dinamiche che sottostanno al mondo dello show business e dell'intrattenimento mediatico. Dallʼaltra, esalta la relazione che si instaura con gli altri giocatori del proprio tavolo, dando vita a situazioni di convivialità dove la simulazione di un un'indagine giornalistica sfocia in una spietata ma divertente battaglia senza esclusione di colpi.

www.orthographe.it

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: