Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La fine del mondo vista dall'Osservatorio

Saint-Barthélemy AO, Italia
Google+

Una fine del mondo particolarmente vicina quella che potrete osservare dall'Osservatorio di Saint Barthelemy venerdì 21 dicembre 2012.

Secondo alcune interpretazioni, venerdì 21 dicembre 2012 potrebbe avvenire la fine del mondo a causa di catastrofici eventi astronomici. Si tratta di ipotesi fondate o solo di fantasie? Scopriamolo insieme in due appuntamenti, unici nel loro genere, organizzati dalla Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, prima e dopo la data fatidica.

E se il mondo non finisse? Per festeggiare insieme lo scampato pericolo, la fondazione Clément Fillietroz-ONLUS, che gestisce l'Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d'Aosta e il Planetario di Lignan, vi invita a alzare lo sguardo verso il cielo dopo la... fine della Terra!

Sabato 22 dicembre, “The day after” propone in Osservatorio Astronomico speciali visite guidate diurne e notturne, le prime osservazioni del Sole e del cielo notturno dopo... la fine del mondo! Tra la visita guidata diurna e notturna è possibile partecipare ai viaggi virtuali nel cosmo del Planetario: alle ore 16:30 "A spasso per il cielo", una passeggiata tra le stelle pensata per i più piccoli (ma anche per gli adulti!), e alle ore 18:00 "Il cielo sopra Saint-Barthélemy", per scoprire insieme le costellazioni tipiche di questa stagione.

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: