Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Epifania in Allegria

Altopascio LU, Italia
Google+

Un'Epifania tutta da ridere quella che vi attende sabato 5 gennaio 2012 a partire dalle ore 21.30 presso il Teatro "G.Puccini" di Altopascio dove verrà rappresentata la commedia superconica in vernacolo livornese contemporaneo 'Tafani'.

Scritta e diretta da Claudio Marmugi e portata in scena da Antonio Siani, Luca D'Alessio, Deny Minonna, Filippo Sassano, Deborah Di Girolamo, Carolina Longone e Beatrice Neri.

"Tafani" è una commedia comica in due atti e un epilogo che cerca di fotografare il linguaggio livornese di oggi, senza filtri o maschere, proponendosi di andare oltre tutto ciò che è la deriva vernacolare.

La pièce, la prima scritta da Marmugi dopo quindici anni di carriera trasponendo le opere di altri autori, è ispirata da due fatti realmente accaduti.

Quattro giovani livornesi sono in vacanza in Sardegna; fin dall'arrivo nel campeggio si ritrovano protagonisti di una girandola di avventure e imprevisti, che finiranno con il coinvolgere tutti i campeggianti, in particolare tre ragazze pescaresi e un milanese invisibile ma molesto nella sua maniacale precisione.

Al termine di un'ora e mezza di spettacolo travolgente e esilarante i quattro giovani protagonisti avranno imparato una lezione sulla vita e sulla bellezza della giovinezza, "sul tempo che scorre e su ciò che rimane", come a più riprese si trovano a canticchiare.

Veniteci a trovare
il 5 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: