Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione del romanzo giallo di Daniele Ramella "Il mistero del bosco maledetto"

Eventi Libreria 2Cuori -Trecate Via Matteotti 49, Trecate NO, Italia
Google+

La nuovissima Libreria Due Cuori Trecate , in Via Matteotti 49 a Trecate (NO) terrà a battesimo il mio secondo romanzo, "Il mistero del bosco maledetto", finora presentato solo nel torinese, dove era diventato famoso tra Val Susa e Val Sangone, luoghi nei quali è ambientato.
L'incontro sarà moderato dall'amica Giulia Varetti, intervistatrice di Radio City - La città che vive.

Questa è la trama del romanzo:

Un bosco silenzioso ai piedi di una montagna. Un allineamento di pietre, che testimonia remote presenze celtiche. Una casa isolata, circondata da alberi secolari. Nella casa, una donna attende la morte, preannunciata dalle fiaccole di coloro che la odiano. Ma la donna ha ancora tempo per un'ultima terribile maledizione, che colpirà inesorabilmente i suoi assassini.

Alcuni anni dopo, una squadra di archeologi arriva in quello stesso bosco per iniziare una serie di scavi sul sito celtico. Tra loro c'è il giovane Luca Romani, in cerca di nuovi stimoli, forse di se stesso. Troverà invece il mistero, rappresentato da un inquietante e indecifrabile graffito, raffigurante una creatura mostruosa dalla doppia coda di pesce. Ma troverà anche l'amore, puro e passionale, per una donna, la misteriosa Melusina, ragazza dall'oscuro passato e dai tenebrosi segreti.

Chi è Melusina? Donna, fata o strega? Spirito d'amore o strumento di morte? Che significato ha la sirena a due code che sembra collegare Melusina al sito celtico? Perché alcuni abitanti del luogo ostacolano in tutti i modi il lavoro del gruppo di archeologi? Quali inconfessabili segreti cercano di nascondere? Quando l'elenco dei misteri inizierà ad allungarsi sempre di più, e l'incubo sembrerà avvolgere ogni cosa, Luca Romani potrà contare solo sulle proprie forze e sull'aiuto di un vecchio amico, l'ispettore Sergio Foschi, per sopravvivere ai nemici umani e soprannaturali che lo circondano. Intanto, nella sua fredda tomba d'acqua, un'innominabile creatura attende di essere risvegliata, per compiere la sua vendetta finale, invocata dalla chiamata del sangue.

Informazioni e curiosità alla pagina:

https://www.facebook.com/pages/Il-mistero-del-bosco-maledetto-Romanzo-di-Daniele-Ramella/106562642708076?fref=ts

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: