Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale a Pulfero

Pulfero UD, Italia
Google+

Un ricco programma di appuntamenti quello che vi attende a Pulfero per questo Natale 2012.

Si comincia sabato 22 dicembre con la celebrazione della messa alle ore 15 in sala consigliare per la “Festa degli anziani” cui segue, nel ristorante-albergo“Al Vescovo/Škof”, un momento conviviale col supporto della pro loco Natisone.

La Messa di mezzanotte, il 24 dicembre, alle ore 24, sarà celebrata nella caratteristica e suggestiva Grotta di San Giovanni d’Antro dove sarà officiato un rito cantato (soprano Julija Kramar e da accordion Aleksander Ipavec); la messa sarà celebrata anche in sloveno. In sala parrocchiale, poi, scambio di auguri e vin brulé. Messa di mezzanotte anche a Brischis, nella chiesa di San Floriano, sempre dalle ore 24.

Il tradizionale concerto di fine anno è fissato per il 27 dicembre, alle ore 17.30, nella chiesa di Sant’Antonio, a Lasiz. Protagonista l’Accordion Group 4-8-8-16 diretto da Aleksander Ipavec (accordion); ospiti Stefan Gfrerrer, Emil Krištof, Paola Chiabudini, Matej Špacapan e Manuel Figheli.

Il 31 dicembre torna la tradizionale “koleda” a Cicigolis: la mattina, dalle ore 9.30, per i bambini, e in serata, dalle ore 17.30, per gli adulti. Il “krias”, cioè il fuoco rituale epifanico arderà in più giornate e in più località di Pulfero: il 31 dicembre, alle ore 19.30 a Rodda; il 5 gennaio, alle ore 19.30 a Mersino; il 6 gennaio alle ore 17 a Biacis dove arriva anche la befana.

Veniteci a trovare
dal 22 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: