Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GAMBA THE LENK & CATCHY present: Dancehall Reggae party!

Bonaventura Via Bonaventura Zumbini, 6, Milano, Milano, Italia
Google+

Super Dancehall & Reggae party questo venerdì, con GAMBA THE LENK e CATCHY, powered by "Xtreme entertainment".

Dai tempi della Montagnetta-pirata, dalle street parade e delle serate nelle yard piu' battute di Milano, uno showcase che ci farà ballare con very good vibes e fiumi di birra a 4 euro!

Inizio set ore 22.30. Ingresso libero.

NAH MISS IT!!

*************************************************
XTREME ENTERTAINMENT nasce nell'inverno 2003 dall'incontro tra il selecter CATCHY e l'MC GAMBA THE LENK durante le indimenticabili street session degli o bej o bej. I due cominciano da subito a collaborare alle prime autoproduzioni dando luogo a numerose uscite su album e mixtape sino ad oggi (vedi GREEZZLY production bio).
Fondato ufficialmente il 20 marzo 2004 al Barrio's nel quartiere Barona, il sound rimane negli anni tra i più attivi dell'area milanese e lombarda suonando in tutte le yard più importanti della zona (tra cui H2o, Live Club, Pergola, Magnolia, Soul to Soul, Leoncavallo, Casa Loca, Arci Groove, Bloom di Mezzago etc..), e mantenendo una spiccata predilezione per le session in strada e all'aria aperta (fiera di sinigalia, street parade, obej obej e montagnetta di San Siro dove partecipano all'affermazione della più importante yard pirata milanese) oltre a istituire una danz infrasettimanale di successo che ha resistito negli anni a numerosi traslochi forzati, dallo Storto Club al Mercoleweed (Molotov), dalla Corte Regina al Bitte fino all'attuale "Milano Reggae Night" all'arci Ohibò con Vito War & dj Dais.
Il sound si contraddistingue per la parallela attività di etichetta indipendente grazie al lavoro del selecter, producer e beatmaker Catchy e alla prolifica attività del cantante Gamba the lenk.
Attorno ad esso si viene a creare una scena di cantanti e produzioni totalmente nuova per la metropoli lombarda, con Junior Sprea, Dreama, Papa Sabbo (nella zona milanese) e tanti altri emergenti da tutta la penisola, compresi artisti già affermati come Fido Guido o Roddy (Franziska), fino ad estendersi al campo internazionale grazie alla collaborazione e amicizia con Skarra Mucci.
E' proprio grazie alle suddette produzioni che Gamba & Catchy cominciano a girare per tutta Italia e non solo. Il loro show è contraddistinto da selezioni danzerecce che spaziano dagli albori della musica reggae alle sonorita' piu' moderne del Bashment contemporaneo, accompagnate dagli speach dell'istrionico Gamba e dalle sue performance live sempre coinvolgenti e dai contenuti attuali, all'insegna di un divertimento costruttivo.

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: