Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

An Ideal for Living - JOY DIVISION Tribute Night

osteria jazz club "QuattroVenti" via Taranto- Lecce, Fragagnano TA, Italia
Google+

“Questa è la stanza, l’inizio di tutto, nessun ritratto fine, solo i fogli sul muro.[…] Quando finirà?” Me lo sono chiesto tante volte. “L’amore ci distruggerà, di nuovo.”
Sono solo questa stasera, solo in una casa fatta a pezzi dall’amore. Dalla finestra vedo scivolare dietro il cielo nero, le prime luci di una nuova alba che sta per arrivare. ”Diversi colori, diverse sfumature, sopra ciascuna sono stati commessi errori. Me ne assumo la colpa.”
La mia mente ha preso il volo, un pensiero, uno solo. Con la coda dell’occhio, guardo la corda penzolare lieve, dalla trave alla quale l’ho fissata. Mi avvicino, la stringo in un pugno. Si terrà il mio peso. Tutto è pronto ormai: la decisione è presa” il passato è il mio futuro e il presente è fuori controllo”: dopo averlo cantato tante volte voglio assaporarne l’essenza per un ultima volta.
(Faithsanatomy)


"E, allora avevo l’impressione come se una voce mi chiamasse lontano, e che se fossi andato sempre dritto, sempre, sempre, fino ad arrivare a quella linea dove cielo e terra si incontrano, allora avrei trovato la soluzione dell’enigma che mi angosciava, la visione di un’altra esistenza, mille volte più viva e rumorosa della nostra".
(F. M. Dostoevskij, L’Idiota)


Giovedì 17 Aprile 2014 – Osteria Jazz Club ‘Quattroventi’ (via Taranto-Lecce, Fragagnano -Taranto-)
Nero Moderno, This Order e Fading Rain sul palco per un grandioso tributo ai Joy Division, la band culto di Manchester, simbolo del disagio esistenziale e degli aspri turbamenti intimi che caratterizzavano la scena musicale di una Londra decadente e colma di odio, soprattutto quello verso l’esistenza stessa, segnata da paure, insicurezze e fragilità di una vita quotidiana sospesa tra la luce e il buio assoluto.
Evento pianificato dall'Associazione Culturale l'ALTRAVOCE.
Ingresso libero - Inizio ore 21:30.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: