Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BOJ - Live Show!

Arci la Lo.Co. Osnago LC, Italia
Google+

Soul,funk,r'n'b
Voce - Boj Krunic
Batteria - Simone Momo Riva
Basso - Chris Costa
Chitarra - Christian Curcio

BOJ

Una famiglia di musicisti alle spalle, l’amore, la guerra e una disperata fuga verso l’Italia. Ecco, in breve, la storia di Boj, una ragazza dalla voce graffiante, potente, capace di trasmettere fin dalle prime notte tutta la sua energia. Nata a Beograd, Serbia, Boj ha lottato con forza contro una cultura che vuole le donne madri e mogli, lontane dalle luci di scena, per portare avanti la sua grande passione: il canto.
Scappata di casa per scoprire il mondo, inizia a far parte di diversi progetti musicali - passando dalla tradizione balcanica al soul al rap - ma si ritrova, ancora adolescente, intrappolata dalla guerra e dagli incessanti bombardamenti. Una scelta obbligata, quella della fuga, che la porta ad abbandonare i suoi cari il giorno prima della chiusura delle frontiere. Seguono tre lunghi giorni di cammino, sola, attraverso montagne e cimiteri, boschi e campagne, dall’Ungheria alla Slovenia, fino all’arrivo in Italia, nascosta nel bagagliaio di un’auto.
Sono passati molti anni da allora ma Boj, che non ha dimenticato, riesce a convogliare nella sua musica tra funky, soul e r’n’b, le emozioni di una vita. Raccontando quello che di bello, semplice e coinvolgente è riuscita a costruire, nonostante le difficili scelte che l’hanno da sempre accompagnata.

E' uscito a fine 2013 il primo EP di Boj, dal titolo Burning of Joy, accompagnato dal video di Misunderstanding, primo singolo dell’artista. Sei brani, impreziositi dall’incredibile voce della balcanica Boj, tra nu-soul, funky e r’n’b, a metà strada tra la sensualità di Lauryn Hill e la grinta di Amy Winehouse.
Burning of Joy è stato registrato, prodotto e arrangiato da Simone Momo Riva (già al lavoro con Naif Herin, Il Fieno) presso il TdE Studio di Aosta, dove Boj oggi vive.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/BOJ/521116931301575?ref=profile
VIDEO "MISUNDERSTANDING http://www.youtube.com/watch?v=QzLfGoFxOkQ

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: